Connect with us

Social

Bufera Var, Pioli sbeffeggiato sui social, l’Inter provoca e l’Imperatore è tornato

Pubblicato

|

Bufera social per le parole di Pioli

Derby di Coppa Italia

Dopo lo 0-0 maturato nel derby di andata la qualificazione alla finale di Coppa Italia era in bilico e sia Inter che Milan hanno preparato la stracittadina in maniera certosina. L’Inter ha avuto più fame e sin dal primo minuto ha pigiato forte sull’acceleratore senza lasciare ai cugini nemmeno il tempo di godersi le coerografie sugli spalti.

Se non protesti il gol è valido

Il 3-0 con cui l’Inter schianta il Milan spinge la truppa di Simone Inzaghi in finale undici anni dopo l’ultima volta, ma i rossoneri non la prendono affatto bene e il condottiero Stefano Pioli sbotta davanti alle telecamere, soprattutto quando l’ex arbitro Graziano Cesari manda in onda l’immagine del fuorigioco di Kalulu. Il tecnico rossonero sostiene che la posizione del suo giocatore non abbia coperto la visuale ad Handanovic, che nell’occasione non ha nemmeno protestato quindi gol da convalidare. I social si scatenano e le tifoserie, come da copione, si dividono. Il mal costume italiano di protestare sempre e comunque ha forse tradito i facili entusiasmi sul gol di Bennacer, che dopo una rettifica con al VAR è stato annullato.

Bufera social per le parole di Pioli

Photo by facebook.com

Pioli is on fire

Sempre Stefano Pioli protagonista del derby con il popolo nerazzurro che irride il tecnico cantando “Pioli is on fire”, coro che i tifosi del Milan hanno intonato per gran parte dalla stagione. I video diventano virali e finiscono sui social. Serataccia per il tecnico rossonero.

Stefano Pioli irriso dal tifo nerazzurro

Stefano Pioli irriso dal tifo nerazzurro

L’Inter provoca il Milan su Twitter

Dopo la schiacciante vittoria con cui l’Inter trionfa nel derby la società nerazzurra non si trattiene e sul proprio profilo Twitter provoca i cugini con un post che getta benzina sul fuoco dopo una partita infiammata e carica di tensione. La corsa Scudetto durerà probabilmente sino all’ultima giornata con le due milanesi che si daranno battaglia per la conquista del titolo. Ne vedremo delle belle.

La provocazione dell'Inter su Twitter

La provocazione dell’Inter su Twitter

L’Imperatore se la ride

Ieri sera San Siro si è vestito a festa per ospitare il ritorno della semifinale di Coppa Italia e al gran gale del derby tra Inter e Milan c’era anche una vecchia conoscenza del popolo interista. Adriano era infatti presente in tribuna e sul terzo gol nerazzurro ad opera di Gosens non ha trattenuto la felicità. L’immagine dell’ex attaccante sorridente ha fatto immediatamente il giro dei social evocando una profonda nostalgia dei tempi che furono.

 

L'Imperatore Adriano se la ride dopo il gol di Gosens

L’Imperatore Adriano se la ride dopo il gol di Gosens

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER