Connect with us

TransferMarket

300 milioni per il mercato: i tre obiettivi del Milan! Pirlo torna in panchina

Pubblicato

|

milan calciomercato pirlo

Il mercato estivo del Milan si prepara ad una vera e propria rivoluzione. Se Investcorp dovesse ultimare a breve i dettagli per l’acquisto della società, i piani per l’estate rossonera potrebbero cambiare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il gruppo arabo ha altissime aspettative: l’investimento sarà di oltre 1 miliardo di euro, più 300 milioni stanziati per un mercato di fuoco.

Le trattative già avviate verranno chiuse. L’obiettivo principale è quello di portare a Milano Origi e Botman, entrambi giocatori bloccati da diverso tempo. Verranno rinnovati anche i contratti di Massara e Maldini, così come quello del prezioso scout Geoffrey Moncada.

🔴⚫ Ivestcorp vuole un grande Milan, 300 milioni per il mercato: individuati tre obiettivi

Toccherà poi alla nuova società concordare i successivi colpi di mercato. Il Milan vuole sognare in grande, ma senza rinnegare la filosofia che negli ultimi tempi ha portato al risanamento dei conti e al lancio dei giovani. Ecco perché gli obiettivi per il prossimo mercato sarebbero di altissimo livello, seppur comunque colpi di prospettiva.

Oltre al nome di Zaniolo, nella lista dei possibile acquisti potrebbero entrare anche Haller dell’Ajax e Nkunku del Lipsia. Più difficile arrivare a Aurélien Djani Tchouaméni, talentuoso centrocampista classe 2000 del Monaco in orbita Real Madrid.

⚫🔵 Il Monza guarda in casa Inter: idea Sensi in caso di Serie A

L’Inter ha bisogno di rinnovare il parco centrocampisti e per farlo dovrà cedere tutti quei giocatori che non contribuiscono alla solidità della squadra. Tra questi giocatori che i nerazzurri hanno intenzione di cedere, oltre a Vecino e Vidal, c’è anche Stefano Sensi che ormai non rientra più nei piani societari per la prossima stagione

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, il Monza sarebbe molto interessato, ma potrebbe cercare di affondare il colpo solo in occasione della promozione in Serie A.

⚪⚫ Nuova squadra per Pirlo? Contatti con lo Sporting Braga

Andrea Pirlo, dopo un anno di stop, potrebbe tornare ad allenare. Dopo essere stato esonerato dalla Juventus, è rimasto senza allenare, nonostante le proposte non siano mancate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, lo Sporting Braga avrebbe individuato proprio in Pirlo la prima scelta come allenatore per la prossima stagione.

Inoltre, avrebbero già avviato i contatti con l’ex tecnico bianconero e avrebbero studiato un progetto su misura per lui. Il tecnico bresciano è a conoscenza di questo interesse e sta studiando tutte le condizioni possibili per un suo eventuale approdo in Portogallo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *