Connect with us

BetCafe24

La Juve ha una nuova idea per la fascia mancina, il Milan su un giocatore del Tottenham

Pubblicato

|

Juventus ad un bivio: esonerare o no Allegri?

La Juventus continua la caccia all’erede di Alex Sandro. Si fanno parecchi nomi in questa fase di mercato. I bianconeri sono consapevoli di non poter fallire in un ruolo così delicato e stanno ponderando i vari profili. In questi giorni sta prendendo sempre più quota la candidatura di Raphael Guerreiro. Il portoghese con cittadinanza francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e al momento non ha rinnovato il suo accordo con il Dortmund. Anche il Milan continua a sondare diversi profili per rinforzarsi in vista della prossima stagione e avrebbe puntato Lucas Moura, in uscita dal Tottenham. Vediamo tutte le trattative calde in questa fase.

 Solbakken alla Roma: 50%

La Roma l’anno prossimo cambierà diversi giocatori. Mourinho chiede rinforzi adeguati al suo stile di gioco. L’ultima idea è quella che porta a Solbakken come rinforzo per l’attacco. Il norvegese è stato uno dei protagonisti del Bodo Glimt in questa stagione e ha attirato sui di sè l’interesse di tanti club. La Roma lo ha affrontato tre volte in stagione e ha potuto vederlo dal vivo, rimanendo molto colpita.  A favorire la trattativa c’è un contratto in scadenza nel dicembre 2022. Pinto ha già avuto contatti con il giocatore, ma la trattativa è tutt’altro che definita e occorreranno altri incontri per riuscire ad accaparrarsi l’esterno.

Guerreiro alla Juventus: 35%

La Juventus ha messo nel mirino Raphael Guerreiro. Il portoghese sta disputando una grande stagione a Dortmund e il suo contratto in scadenza nel 2023 lo rende appetibile. Il costo del cartellino del terzino è di circa 20 milioni. In questo periodo, i bianconeri hanno seguito con interesse il terzino, ricevendo indicazioni positive. Cherubini ha già avuto dei contatti iniziali con il rappresentante del terzino per sondare la sua disponibilità a trasferirsi, senza, però, formulare offerte. Il suo nome comunque rimane nella rosa dei possibili papabili a raccogliere l’eredità di Alex Sandro.

Lucas Moura al Milan: 35%

Il Milan continua la caccia ad un esterno destro d’attacco e sembra aver individuato un altro profilo interessante. Parliamo di Lucas Moura del Tottenham. Il giocatore con Conte non gioca tantissimo e sta valutando l’idea di cambiare aria. Il costo del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro. Si tratterebbe di un ottimo profilo per il Milan perchè il brasiliano è il classico giocatore in grado di puntare la porta e inventare la giocata. I rossoneri hanno assoluta necessità di un rinforzo in quella zona del campo e Lucas potrebbe fare al caso di Pioli nel caso in cui risultasse proibitivo arrivare a Berardi.

Dendocker alla Lazio: 30%

La Lazio il prossimo anno dovrà rivoluzionare il proprio centrocampo. Tra i nomi che si fanno per rinforzare la squadra la pista più concreta porta a Leander Dendocker, centrocampista belga del Wolverhampton. Il giocatore non è un punto fermo dei Wolves e in estate potrebbe partire per una quindicina di milioni. Tare è in contatto con l’entourage del giocatore per provare a chiudere l’affare. Il belga sarebbe il primo mattoncino della nuova era, ma, ovviamente, prima sarà necessario fare casa. Si vuole evitare di arrivare alle ultime battute di mercato come accaduto la scorsa stagione, dunque c’è da credere che si proverà a chiudere l’affare in tempi brevi.

Badè al Napoli: 30%

Il Napoli vuole un rinforzo in difesa per la prossima stagione e l’avrebbe individuato in Loic Badè del Rennes. Il centrale, classe 2000, è considerato uno dei migliori prospetti della sua generazione ed è valutato circa 25 milioni di euro. Si tratta di un giocatore che unisce forza fisica e tecnica e potrebbe essere un ottimo innesto per la prossima stagione. Il giocatore lo scorso anno era finito nel mirino del Milan, ma, alla fine firmò per il Rennes. In eastate probabilmente il Napoli farà un tentativo per questo giovane che in patria già considerano l’erede di Varane.

La Juventus ha trovato il rinforzo sulla fascia sinistra

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER