Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 33ª giornata

Pubblicato

|

Possibile inversione di rotta

Dopo un’altra settimana di coppe europee, ecco tornare la Serie A con la 33ª giornata. Turno condizionato dalla domenica di Pasqua dove non si scenderà in campo, infatti la maggior parte delle squadre giocheranno di sabato. Si parte oggi alle ore 19 con l’anticipo Spezia-Inter e si chiuderà tutto con il posticipo di Pasquetta Atalanta-Verona delle 21.

Le scelte al fantacalcio sono adesso sempre più pesanti ed importanti in queste ultime giornate. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione di questo turno.

Portieri da schierare: su tutti Handanovic e Terracciano

Milan Maignan

In questo turno da schierare in porta ci sono sicuramente Terracciano, Maignan e soprattutto Handanovic contro lo Spezia. Tutti e tre contro squadre sulla carta sfavorite. Da tenere d’occhio anche Cragno e Vicario ma anche Silvestri. Il primo è sempre il migliore dei suoi mentre anche gli altri due sono uno contro l’altro e sembrano in ottima forma.

Difensori da schierare: fiducia ancora a Lazzari

Lazzari

In difesa non possono mancare Lazzari in ottima condizione, Dumfries contro lo Spezia e Theo Hernandez atteso ad un ritorno a prestazioni di alto livello. Sì a Molina, Zappacosta, Singo e ovviamente anche a Biraghi, bisogna aspettarsi grandi cose da questi quattro. Se invece, avete intenzione di rischiare vi consigliamo assolutamente Bellanova che potrebbe essere la grande sorpresa della giornata.

Centrocampisti da schierare: occhio a Calhanoglu e Pellegrini

Inter Calhanoglu

Per il centrocampo puntate assolutamente su Calhanoglu contro lo Spezia, Pellegrini e Traorè in una forma smagliante e sfida il Cagliari. Fiducia anche a Saponara e Zaccagni che potrebbero togliervi grandi soddisfazioni. Da rischiare per andare alla ricerca di bonus invece, ci sono anche Sensi e Bajrami.

Attaccanti da schierare: intoccabili Scamacca e Immobile

Scamacca e non solo: come gestire l'attacco del Sassuolo

In avanti inamovibile Scamacca assieme ai due capocannonieri del campionato Vlahovic e Immobile. Impossibile lasciare in panchina anche Lautaro Martinez contro lo Spezia, da lui ci si aspetta oggi almeno un gol. Tenete d’occhio Abraham e Osimhen, uno contro l’altro in Napoli-Roma ma anche Cabral reduce dal gol realizzato proprio contro i partenopei. Puntate anche su Deulofeu su cui ci sarà il peso di tutto l’attacco dell’Udinese contro l’Empoli, con l’assenza di Beto. Da rischiare invece, ci sono Arnautovic contro la Juventus e Zapata al rientro da titolare in Serie A, dopo la gara di Europa League disputata contro il RB Lipsia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER