Connect with us

TransferMarket

Alla Juve di passaggio: Gatti in prestito in Serie A. Talento in Serie B, il Milan offre 10 milioni

Pubblicato

|

gatti bernabé

La nuova Juventus della prossima stagione si è già prefissata l’obiettivo di lottare per il titolo e per questo sono necessari dei rinforzi, a partire dalla difesa. Due i nomi in cima alla lista dei desideri bianconeri: Rudiger e Bremer.

Sul primo ci sono ancora dei dubbi riguardo un suo possibile acquisto a parametro zero, tutto dipenderà dalla situazione societaria del Chelsea. Bremer invece ha molta concorrenza, ma l’Inter è avanti e favorita per ingaggiare il brasiliano.

⚪⚫ Federico Gatti solo di passaggio alla Juventus? Può andare in prestito in Serie A

Sarà da capire anche il ruolo di Federico Gatti, difensore centrale classe 1998 attualmente al Frosinone ma acquistato dalla Juventus a gennaio. Nel caso in cui Guido Angelozzi, ds del Frosinone, dovesse passare al Bologna il giocatore verrebbe probabilmente girato in prestito ai rossoblù.

⚫🔵 L’Atletico Madrid si fa avanti per Lautaro Martinez: incontri con l’Inter

Il futuro di Lautaro Martinez è decisamente in bilico. L’argentino non è sicuro di restare all’Inter, che pare sia disposta ad ascoltare eventuali proposte. L’Atletico Madrid è uno di quei club interessati al Toro, tant’è che secondo gli ultimi rumors di calciomercato, pare ci siano state discussioni reali tra la società madrilena e la dirigenza nerazzurra, con Piero Ausilio in viaggio a Madrid.

Il direttore dell’Inter pare abbia passato due giorni nella capitale spagnola, i Colchoneros nell’occasione hanno ribadito il loro interesse ma è ancora prematuro ipotizzare le cifre di un’offerta. L’Inter punta a quota 70-80 milioni e si augura che si muovano pure alcune squadre di Premier.

🔴⚫ Il Milan si muove: 10 milioni per avere Bernabé del Parma

Dopo le ultime sontuose prestazioni con la maglia del Parma, Adrian Bernabé ha attirato su di sé gli sguardi di molti club. Il centrocampista ex Barcellona e Manchester City, autore di 4 gol nelle ultime 3 partite in Serie B, sta finalmente trovando la giusta continuità dopo una prima parte di stagione complicata, mostrando in campo tutta la sua qualità.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, lo spagnolo classe 2001 sarebbe finito nel mirino di tre squadre di Serie A: Milan, Juventus ed Atalanta. I rossoneri, in particolare, sembrano fare sul serio e sarebbero in vantaggio rispetto alla concorrenza. Il capo dell’area scouting Geoffrey Moncada era allo stadio Rigamonti di Brescia proprio per osservare il giovane talento spagnolo. Secondo quanto riportano in Spagna, il Milan si starebbe già muovendo proponendo 10 milioni per bloccare subito il talento del Parma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER