Connect with us

Qué Golazo

Juventus, 60 milioni fittizi: cosa rischia per il caso plusvalenze. Nuovo club per Lewandowski!

Pubblicato

|

lewandowski juventus

Prenderà il via oggi la prima udienza davanti al Tribunale Federale per il caso delle plusvalenze che riguarda undici club italiani, tra cui la Juventus. Quella dei bianconeri è una delle posizioni più complicate secondo quanto emerso. La Procura avrebbe vagliato alcune operazioni, tra cui lo scambio CanceloDanilo con il Manchester City e quello PjanicArthur con il Barcellona.

⚪⚫ Circa 60 milioni fittizi: cosa rischia la Juventus per il caso plusvalenze

Le operazioni sotto indagine hanno riguardato 90,5 milioni di cessioni per 80,8 milioni di plusvalenze registrate a bilancio. L’accusa, però, parla di ‘reali’ plusvalenze pari a 28,2 milioni, con plusvalenze quindi ritenute fittizie per 60,3 milioni. Queste cifre non hanno però avuto impatto sulla possibilità del club di iscriversi o meno al campionato e possono portare al massimo a una sanzione. Se fosse davvero così la Juventus rischierebbe quindi ‘solo’ un’ammenda.

⚫🔵 Il Tottenham guarda in casa Inter: Conte vuole Bastoni

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Athletic, Antonio Conte avrebbe messo nel mirino un difensore dell’Inter per rinforzare il suo Tottenham in vista della prossima stagione. L’ex allenatore nerazzurro vorrebbe infatti un centrale capace di fare il braccetto di sinistra nella difesa a tre e avrebbe pensato ad Alessandro Bastoni.

Il classe ’99 italiano è già stato allenato da Conte ed è proprio con lui che è riuscito a crescere maggiormente in quel tipo di ruolo. Oltre a lui, il tecnico leccese avrebbe stilato a Fabio Paratici una lista di altri tre nomi: Gvardiol del Lipsia, Schlotterbeck del Friburgo e Botman del Lille, obiettivo anche del Milan.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, dopo l’amaro spuntano due nomi per la trequarti

🔴⚪ Addio Bayern Monaco, in Polonia sicuri: Lewandowski al Barcellona

Lewandowski ha deciso il proprio futuro all’interno del Bayern Monaco, almeno questo è ciò che filtra dalla stampa polacca. Otto anni dopo il matrimonio LewandowskiBayern potrebbe essere giunto alle fasi legali del divorzio. Sarebbe stato proprio il calciatore, che non avrebbe accettato il comportamento della dirigenza riguardo il rinnovo in scadenza nel 2023, a decidere per la separazione.

Proprio ad essa avrebbe espresso il desiderio di cambiare casacca dalla prossima stagione. Alla finestra in trepidante attesa il Barcellona, di cui si dice, sempre dalle fonti polacche, che Lewandowski sia prossimo all’approdo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER