Connect with us

TransferMarket

Juve, il colpaccio in attacco può arrivare dal Bayern Monaco. Il Milan torna su Luis Alberto

Pubblicato

|

gnabry luis alberto

La Juventus studia il mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera è alla ricerca di un rinforzo in attacco visto che Kean non ha convinto e soprattutto in previsione dell’addio di Paulo Dybala. Tanti i nomi già accostato alla Vecchia Signora, ma l’ultima suggestione arriva dalla Bundesliga.

⚪⚫ Idea Juventus, per l’attacco piace Gnabry del Bayern Monaco

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la Juventus avrebbe messo nel mirino Serge Gnabry del Bayern Monaco. Il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2023 e pare voglia provare una nuova avventura. Di certo non sarà facile portare Gnabry all’ombra della Mole, anche perché bisogna battere la concorrenza di Liverpool e Real Madrid. Un altro importante nodo da sciogliere è quello dell’ingaggio, la dirigenza bianconera dovrà incastrare diversi tasselli per portare il calciatore a Torino. Operazione difficile, ma non impossibile.

⚫🔵 Un altro terzino per l’Inter: si punta Cambiaso del Genoa

L’Inter valuta un nome nuovo per la corsia mancina, il calciatore gioca attualmente in Serie A, più nello specifico nel Genoa. Nonostante l’arrivo di Gosens e l’imminente rinnovo di Perisic, i nerazzurri vogliono ugualmente assicurarsi un altro esterno di centrocampo sinistro.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Marotta e Ausilio sono al lavoro per portare a Milano Andrea Cambiaso: calciatore classe 2000 e con il contratto in scadenza il prossimo anno. Il calciatore è apprezzatissimo a Milano e i nerazzurri lo prenderebbero a prescindere dal futuro di Perisic. Marotta e Ausilio lo aspetterebbero eventualmente anche a zero per la prossima estate.

🆕 LEGGI ANCHE: Maxime Lopez, tutti lo vogliono, ma chi lo prende? La serie 1×01

🔴⚫ Luis Alberto lascia la Lazio? È battaglia tra Milan e Siviglia

La Lazio quest’estate ha messo in preventivo la cessione di un big. Il giocatore con più mercato, da diverso tempo, è Milinkovic-Savic. Ciononostante è da monitorare la situazione di Luis Alberto, giocatore che non ha mai avuto un rapporto idilliaco con Sarri. E proprio per quest’ultimo punto potrebbe essere lui il giocatore “sacrificabile”.

Secondo gli ultimo rumors di calciomercato, su di lui ci sono Siviglia (per il quale l’interesse c’è da diverso tempo) e il Milan. Il club rossonero aveva chiesto di lui la scorsa estate, quando si cercava il sostituto di Calhanoglu. Poi si decise di puntare tutto su Brahim Diaz. Il club biancoceleste lo valuta tra i 30 e i 35 milioni e chissà che i rossoneri non possano puntare su di lui, a un anno di distanza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER