Connect with us

La Opinión

L’agente di Timo Verner a Casa Milan, Mentana allontana Dybala, Juve troppe sceneggiate

Pubblicato

|

Timo Werner potrebbe essere il futuro attaccante del Milan?

Milan: l’astinenza da gol e la medicina Werner

Dopo il pareggio a reti bianche contro il Bologna, il Milan di Stefano Pioli getta alle ortiche un’occasione ghiotta e invece che fare un passo in avanti verso lo Scudetto, riapre il campionato. A venti dalla fine il tecnico rossonero butta nella mischia Ibrahimovic al posto di Giroud, ma il risultato non cambia.

Il reparto d’attacco dei rossoneri è senza dubbio quello da puntellare, ecco perché la visita di Volker Struth (dell’agenzia tedesca Sports360) a Casa Milan potrebbe essere un segnale importante. Uno degli assistiti di Struth è Timo Werner che al Chelsea sembra aver smarrito il fiuto del gol, il Milan potrebbe pensare al bomber tedesco per rinforza l’attacco nella prossima stagione. Con Giroud ad intermittenza e Ibra ormai agli sgoccioli l’attaccante dei Blues solletica e non poco il palato fine dei tifosi del Diavolo. Certo è che il Werner visto a Londra non è propriamente una punta prolifica e infallibile, ma l’aria di Milano e il prato di San Siro potrebbero essere il giusto compromesso sia per il Milan che per il giocatore.

Scopri gli altri attaccanti nel mirino di Maldini

Paulo Dybala divide l’Inter

Tra presente e futuro l’Inter si prepara a sferrare l’attacco per cercare di portare Paulo Dybala in nerazzurro. Le voci si rincorrono e gli addetti ai lavori hanno già stilato cifre e dettagli contrattuali. Il mercato non dorme mai e Beppe Marotta gioca tra le linee senza dare punti di riferimento, come faceva un tempo Pippo Inzaghi.

Dybala e l’Inter si piacciono, ammiccano e il matrimonio farebbe le fortune di entrambi, ma non secondo un tifoso doc che storce il naso. Enrico Mentana ha detto la sua a riguardo: “Penso che all’Inter serva altro. Vedendo l’anagrafe di Dzeko, ad esempio. Le due milanesi si mettono in volata per il titolo e se metto insieme Ibra, Giroud e Dzeko superiamo i 120 anni. L’Inter deve trovare una punta giovane. Non farei una pazzia per Dybala, ma ne faccio solo una questione tecnica”.

Il pensiero di Mentana divide la piazza: da una parte del muro c’è chi già si stropiccia gli occhi al pensiero di una coppia Lautaro-Dybala, mentre dall’altra parte della barricata chi è più razionale ricorda che il Dybala degli ultimi anni non è mai stato né leader, né decisivo. La verità come sempre sta nel mezzo, a Marotta il compito quasi impossibile di mettere tutti d’accordo

Leggi anche le ultime notizie sul futuro di De Vrij

autaro e Dybala potrebbero essere compagni di squadra il prossimo anno? - Photo by calciomercato.it

Lautaro e Dybala potrebbero essere compagni di squadra il prossimo anno? – Photo by calciomercato.it

Juve: fine gomitate e pressione Mourinho

Dopo la sconfitta contro l’Inter la Juventus ritorna con i piedi sulla terra. Voli pindarici e discorsi Scudetto sono stato archiviati nello scantinato dei brutti ricordi dopo il match di Domenica sera, con parecchi giocatori che presi dalla frustrazione hanno cercato riparo con gesti sconsiderati.

Il post social di Rabiot che accusa l’arbitro meriterebbe forse una sanzione della società stessa, ma anche le simulazioni di Vlahovic e De Ligt non sono passate inosservate. Var e telecamere non hanno risparmiato la finte gomitate ricevute dai due bianconeri che sono finiti sotto la lente di ingrandimento delle critiche.

La Vecchia Signora esce dal derby di Italia ridimensionata e offesa, se Allegri predica calma e glissa sui presunti torti arbitrali, lo spogliatoio non fa altrettanto e la Roma di Mourinho, zitta zitta potrebbe approfittare del nervosismo di Madama.

Simulazioni di De Ligt e Vlahovic contro l'Inter, la società dovrebbe intervenire? - Photo by Facebook.com

Simulazioni di De Ligt e Vlahovic contro l’Inter, la società dovrebbe intervenire? – Photo by Facebook.com

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER