Connect with us

TransferMarket

Contatti per il nuovo attaccante: il Milan ha pronti 20 milioni! Annuncio sul futuro di Higuain

Pubblicato

|

taremi milan porto higuain ritiro

La dirigenza del Milan continua a guardarsi intorno in vista della prossima stagione, nonostante tutto l’ambiente sia concentrato sul finale di campionato. Il reparto offensivo, quasi certamente, sarà quello che maggiormente subirà delle modifiche nella prossima sessione di calciomercato.

🔴⚫ Sorpresa Milan, per l’attacco spunta Taremi del Porto

I rossoneri, secondo quanto riportato da Record Portugal, sarebbe sulle tracce di Medhi Taremi: attaccante iraniano del Porto. Il classe 1992, che con la maglia dei dragões ha messo a segno 41 gol e 34 assist in 87 presenze, pare essere un obiettivo concreto per la stagione che verrà. La valutazione dell’attaccante si aggira intorno ai 20 milioni, Maldini e Massara hanno avviato i primi contatti con la società lusitana. Taremi potrebbe essere il colpo a sorpreso per l’attaccante del Milan.

⚫🔵 Skriniar-Inter, rinnovo o cessione: qual è il futuro?

Uno dei nodi da sciogliere in casa Inter è quello riguardante il futuro di Skriniar. Il forte difensore slovacco ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e l’intenzione di entrambe le parti è quella di trovare l’intesa per il rinnovo dell’accordo.

L’obiettivo dell’Inter, quindi, è blindare Skriniar, anche se la situazione finanziaria del club difficilmente permetterà ai dirigenti di dichiarare questo o quel giocatore incedibile. Tradotto: anche in caso di prolungamento, la permanenza del centrale alla Pinetina non sarebbe certa al 100%. Lui comunque vuole restare e la società non intende perderlo. A meno non sia costretta da una proposta indecente da minimo 50 milioni di euro.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter tentazione Conte, Abraham sblocca Lukaku e Pioli pensa al Real

⚽❌ Addio al calcio giocato: l’annuncio a sorpresa sul Pipita Higuain

Gonzalo Higuain si ritirerà dal calcio giocato a fine stagione. Ad annunciarlo, è stato il padre, Jorge Higuain, ai microfoni di TNT Sports. “Gonzalo si ritirerà alla fine di questa stagione. O almeno è quello che mi ha detto“, questo l’annuncio a sorpresa del papà del Pipita.

Poi ha proseguito: “Mi piacerebbe se in qualche modo restasse legato al calcio dopo il ritiro. Gonzalo è un ragazzo che conosce bene questo ambiente, ha giocato in tanti Paesi e ha tutto per trionfare ancora. Sarebbe un peccato se non continuasse a lavorare in questo mondo. Tutti lo rispettano in Europa e altrove, gli ho sempre detto di non prendersela per le critiche sui social e concentrarsi invece sulla grande carriera che ha fatto“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER