Connect with us

TransferMarket

Fiutato l’affare, Donnarumma torna in Serie A. Rudiger ha scelto la sua prossima squadra

Pubblicato

|

donnarumma

Gigio Donnarumma sta attraversando – con tutta probabilità – il momento più difficile della sua carriera. L’eliminazione dalla Champions League con il Paris Saint-Germain e la mancata qualificazione ai Mondiali con l’Italia hanno fatto capire quanto il portiere non sia tranquillo.

⚪⚫ Donnarumma torna in Serie A? La Juventus fiuta l’affare

L’ex Milan, a Parigi, soffre e pensa al futuro. Sullo sfondo c’è sempre la Juventus che lo corteggia dal 2017, ma l’operazione non è facile rispetto a un anno fa, quando Donnarumma era a scadenza. L’ostacolo più grande resta lo stipendio (7 milioni netti più bonus per arrivare a 10). Inoltre, secondo i benefici del Decreto Crescita, Gigio deve avere il domicilio all’estero anche nel 2023, per poi rientrare nel nostro Paese, questo se vuole usufruire dello sconto del 50% sulle tasse.

Nei prossimi mesi si capirà quale sarà il futuro del portiere azzurro, con la speranza che possa tornare a essere quel fenomeno tra i pali che ha trascinato l’Italia alla vittoria dell’Europeo.

🔵🔴 Niente Serie A, Rudiger verso il Barcellona

Antonio Rudiger, difensore tedesco del Chelsea in scadenza giugno 2022, è un obiettivo della Juventus per il mercato estivo. Dalla Germania però non arrivano buone notizie: Florian Plettenberg, giornalista sportivo di Sky Sport DE, ha svelato un retroscena sul futuro dell’ex Roma. Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra gli agenti del giocatore e il Barcellona. Il meeting è durato tre ore e il club blaugrana ha mostrato la sua volontà di ingaggiare il difensore a parametro zero.

Pessime notizie per la Juventus che non ha ancora trovato l’intesa economica con il giocatore. Nelle prossime settimane si attendono anche novità sul fronte Chelsea per quanto riguarda la nuova proprietà: l’ipotesi di un rinnovo con i blues non è ancora naufragata definitivamente. L’entourage del giocatore intanto continua a guardarsi intorno.

🆕 LEGGI ANCHE: Incontro con il Real Madrid, il Milan vuole due giocatori. La Roma vuole Guedes

🔵 Individuato il post Insigne: il Napoli vuole Kvaratskhelia

Il Napoli è decisamente attento alle dinamiche di calciomercato, soprattutto per quel che riguarda l’attacco, visto che i partenopei dovranno sostituire Lorenzo Insigne. Il nome più gettonato in queste ore è quello di Khvicha Kvaratskhelia, esterno classe 2001 in forze al Rubin Kazan.

Il giocatore, a causa del conflitto tra Russia e Ucraina che ha bloccato i campionati nei suddetti paesi, ha deciso di ritornare a giocare in prestito in Georgia – suo paese natale – fino al termine della stagione alla Dinamo Batumi. Un passaggio interlocutorio, prima dell’approdo al Napoli. Almeno è questo che riportano gli ultimi aggiornamenti di calciomercato. Ci sono già stati incontri tra le parti e l’affare potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 12-13 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER