Connect with us

TransferMarket

Via Alex Sandro, la Juve vuole il terzino della Nazionale. L’Inter punta un ex Barcellona

Pubblicato

|

Alex Sandro-Juve storia ai titoli di coda. Il brasiliano dopo una lunga militanza in bianconero potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione. Dopo delle annate esaltanti il terzino brasiliano ha avuto un evidente calo, per questo la società di Andrea Agnelli vuole cambiare pedina sulla fascia sinistra.

⚪⚫ Via Alex Sandro, Emerson Palmieri è l’obiettivo della Juventus

Il nome del sostituto è quello di Emerson Palmieri, ex Chelsea e attualmente al Lione. Secondo le indiscrezioni lanciate da Tuttosport, sarebbe lui il primo indiziato a sbarcare a Torino per sostituire Alex Sandro. L’obiettivo della Juventus è anche quello di ricreare un blocco tutto italiano come ai vecchi tempi (ma non troppo) delle vittorie in Italia e in Europa, pure per questo interessa particolarmente Emerson Palmieri.

⚫🔵 Perisic in dubbio: l’Inter punta Sergio Gomez dell’Anderlecht

Le trattative per il prolungamento di contratto di Perisic con l’Inter vanno avanti da mesi ma stentano a decollare. Ogni volta che l’accordo va verso una fumata bianca, puntualmente la situazione presenta un inversione di tendenza. L’arrivo di Gosens a gennaio non ha precluso la permanenza di Perisic che si è guadagnato la fiducia di mister e dirigenza a suon di prestazioni. I nerazzurri sarebbero pronti a spingersi fino a 5 milioni di euro annui per il rinnovo.

Qualora l’attuale numero 14 nerazzurro dovesse rifiutare, l’Inter avrebbe pronte le alternative. Uno dei profili individuati è quello di Sergio Gomez, classe 2000 in forza all’Anderlecht e cresciuto nella cantera del Barcellona. Sergio Gomez corrisponde al profilo ideale per gli attuali canoni economici-anagrafici della società meneghina. Lo spagnolo infatti è giovane ed ha un costo accessibile per le casse nerazzurre.

🆕 LEGGI ANCHE: Proposta da 50 milioni: la Juve ha scelto il dopo-Dybala! Il Torino sogna Meret

🔴⚫ Ballo-Touré non ha convinto, il Milan cerca un nuovo terzino in Serie A: Cambiaso e Parisi gli indiziati

Ballo-Touré non ha mai convinto pienamente al Milan durante il corso della stagione. Arrivato per far rifiatare Theo Hernández, si è visto farsi superare nelle gerarchie di Stefano Pioli sia da Florenzi che da Kalulu. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano da Milanello, visti i diversi estimatori in Ligue 1.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, per il suo sostituto, l’idea sarebbe quella di prendere un giocatore giovane e italiano. Il profilo ideale è quello di Andrea Cambiaso, terzino del Genoa, dotato di buone doti tecniche e fisiche. L’altro nome sulla lista di Maldini e Massara è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli. Per entrambi sarà necessario presentare un’offerta intorno ai 10 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER