Connect with us

TransferMarket

Proposta da 50 milioni: la Juve ha scelto il dopo-Dybala! Il Torino sogna Meret

Pubblicato

|

dybala meret

Le scorse ore sono state segnate dalla notizia del divorzio tra Paulo Dybala e la Juventus. Le strade si separano dopo 7 anni, lasciando anche qualche strascico tra le parti per le modalità in cui la Vecchia Signora ha di fatti scaricato l’argentino. In attesa di capire quale sarà il futuro della Joya lontano da Torino, in casa Juventus si inizia a pensare alle possibili soluzioni per la sua sostituzione.

⚪⚫ La Juventus ha scelto il post Dybala: si punta tutto su Zaniolo

Di nomi sul quale puntare ne stanno circolando già tanti e sicuramente la dirigenza juventina sarà attenta ad eventuali affari che potrebbero (anche in maniera inaspettata) aprirsi da qui all’estate. Eppure un giocatore in cima alla lista dei desideri bianconeri c’è già: quello di Nicolò Zaniolo.

L’esterno della Roma ha il contratto in scadenza nel 2024 e per ora non c’è intesa per il rinnovo. La Juventus è alla finestra e attende di capire quali siano gli sviluppi per provare ad inserirsi. L’intenzione, comunque, pare sia quella di presentare un’offerta alla Roma compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro. La caccia al dopo-Dybala si è ufficialmente aperta.

🔵 Il sogno del Torino si chiama Meret: la strategia per strapparlo al Napoli

Il Napoli a fine stagione sarà chiamato a sciogliere il nodo relativo al ballottaggio in porta tra David Ospina e Alex Meret. Il colombiano è in scadenza di contratto a giugno, mentre l’ex Udinese ha un accordo fino al 2023. Un duplice scenario che impone una scelta definitiva al club azzurro: per uno dei due sarà rinnovo e permanenza, mentre per l’altro sarà addio.

Gli estimatori per entrambi non latitano, visto che sarebbero disponibili a condizioni economiche favorevoli per le ragioni spiegate in precedenza. Diverse sono le sirene che arrivano dalla stessa Serie A per Meret, che sarebbe il grande sogno del Torino di Urbano Cairo. Prima di affondare il colpo si proverà a capire quale sarà il futuro del portiere: in caso di mancato rinnovo i granata potrebbero offrire una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni per strapparlo alla concorrenza.

🔴⚫ Doppio affare dall’Empoli: il Milan vuole chiudere per Parisi e Asllani

Il Milan è concentrato su questo finale di stagione dove in ballo c’è lo scudetto, ma intanto la società continua a restare vigile sul mercato. Maldini e Massara hanno tracciato la strada da seguire per il futuro sul mercato: giovani forti e di prospettiva, ingaggi contenuti e spese per i cartellini non esorbitanti.

In quest’ottica nel mirino dei rossoneri sono finiti due giocatori dell’Empoli: Fabiano Parisi e Kristjan Asllani. Il primo è un terzino classe 2000 che il Milan vorrebbe prendere per avere un vice Theo Hernandez di alto livello, visto che Ballo-Touré non ha convinto. L’albanese è una delle rivelazioni di questa Serie A, garantisce qualità e quantità al centrocampo e la giovane età (20 anni compiuti il 9 marzo, ndr) ne favorisce l’investimento.

L’intenzione sarebbe quella di chiudere il doppio colpo sulla base di 15-20 milioni complessivi, magari lasciando uno dei due (Asllani l’indiziato) ancora un anno in prestito in Toscana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER