Connect with us

Buzz

La Juve sogna Pogba. Inter-Milan: è derby di mercato. Belotti accende le speranze?

Pubblicato

|

Pogba...tentazione Zidane

Paul Pogba riaccende il desiderio della Vecchia Signora. Il francese, ormai lontano dal Manchester United, è pronto a liberarsi a parametro zero a fine estate. L’attuale situazionee del calciatore, chiaramente, ha attirato gli interessi di mercato anche all’estero: dal Barcellona al Paris Saint-Germain passando per il Real Madrid. Il club blaugrana sarebbe disposto a muoversi in anticipo, ma decisiva sarà soltanto la scelta de calciatore classe ’93. Pogba, d’altro canto, farebbe molto bene alla Juventus e rappresenterebbe una soluzione ai vari problemi del settore centrale. Il suo nome infatti è già noto a mister Allegri e per concludere questo grande affare ci sarà bisogno, in primis, della volontà del centrocampista.

SCOPRI ANCHE:Dybala-Juve: è addio? Quale futuro per la Joya? La serie 1×03

Pogba alla Juve sarebbe un colpaccio per la squadra e per i tifosi. La sua avventura a Torino è stata da sogno e adesso c’è chi vorrebbe tornare a sognare. Le caratteristiche e le qualità del giocatore garantivano costanza ed equilibrio a centrocampo, servendo l’ultimo passaggio ai compagni o inserendosi con precisioe negli spazi. Un ex bianconero che, senza dubbio, non è stato mai dimenticato. Il Polpo Paul potrebbe essere la rinascita in casa Agnelli, anche se c’è da revisionare attentamente la questione economica. Il giocatore atttualmente guadagna oltre 12 milioni di euro a stagione, dunque un bottino abbastanza alto per le casse bianconere.

Calciomercato Inter e Milan, le cugine puntano l’azzurro

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, Inter e Milan sarebbero pronte a gareggiare per Eljif Elmas. Il centrocampista macedone, in forza al Napoli, è legato alla squadra fino al 2025 e per ora non c’è nulla di concreto. Dalle informazioni raccolte, però, i club di Milano stanno seguendo gli sviluppi del giocatore classe ’99 per mettere sul piatto un’offerta allettante alla società di De Laurentiis. Per il vivavio rossonero un giocatore come Elmas potrebbe rappresentare una giusta alternativa a Kessié o, meglio ancora, potrebbe subentrare uno scambio con Ante Rebić. Il croato, difatti, ha lo stesso valore di mercato del giocatore azzurro (35 milioni di euro). Intanto, alla luce di uno scenario contorto, anche l’Inter potrebbe fare il suo passo.

Torino – Belotti, occorre tempo

In quel di Torino, invece, si pensa al futuro di Belotti. L’offerta sfumata con il Toronto e il desiderio di indossare la maglia del Milan arrecano perplessità al capitano granata. A seguito del match Genoa-Torino, il Gallo ha parlato di ciò che sarà tra un paio di mesi. C’è chi intanto prevede un rinnovo e chi, invece, un addio. Se c’è uno spiraglio che possa restare? Io l’ho sempre dato. Sono sette anni che sono qui a Torino: voglio capire tutto, dalle ambizioni agli obiettivi. Questa per me deve essere una decisione importante, devo prenderla nel modo corretto” – Queste le parole dell’attaccante del Toro. Nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra il presidente Urbano Cairo, il direttore Davide Vagnati e il calciatore. Andrea Belotti dovrà decidere se rinnovare con la squadra che lo ha reso capitano o andare via a costo zero a fine stagione.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER