Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 30ª giornata

Pubblicato

|

Vlahovic Juventus

Torna la Serie A con l’ultima giornata prima della sosta per le nazionali. E’ venerdì ed è già tempo della 30ª giornata con i due anticipi di oggi alle ore 18:45 Sassuolo-Spezia e alle ore 21:00 Genoa-Torino mentre il turno si concluderà con il posticipo di domenica alle ore 20:45 Bologna-Atalanta. Ci avviamo nella fase decisiva della stagione dove i punti in palio diventano sempre più pesanti. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare al fantacalcio nella vostra formazione di questo turno.

Portieri da schierare: su tutti Maignan e Szczesny

Szczesny

Per la vostra porta di questo turno, da schierare assolutamente Maignan contro il Cagliari in difficoltà ma anche Szczesny contro la Salernitana. Altri nomi su cui puntare sono Musso e Sirigu che sta attraversando un buon momento, così come la sua squadra anche se non arrivano le vittorie.

Difensori da schierare: le partite di Cuadrado e Theo Hernandez

Theo Hernández

In difesa, da schierare in questo turno assolutamente Singo, Hateboer, Theo Hernandez e Cuadrado che potrà creare non pochi problemi al fanalino di coda di questa Serie A. Altri nomi da inserire nelle vostre formazioni sono Hefti, Bremer, Di Lorenzo e Lazzari mentre da rischiare ci sono Haps, Bereszynski e Bellanova.

Centrocampisti da schierare: diverse possibilità

Sassuolo Frattesi

A centrocampo, da schierare assolutamente Frattesi che potrebbe tornare a fare molto bene contro lo Spezia. Assieme a lui, Milinkovic-Savic, Fabian Ruiz e Malinovskyi tutti in grande condizione. Altri nomi su cui puntare sono Pobega, Barak, Diaz e Candreva mentre se avete queste carte, Amiri, Orsolini e Aramu potete rischiarle e metterle in campo.

Attaccanti da schierare: immancabili Muriel e Vlahovic

Muriel

In attacco, da schierare assolutamente in questo turno Berardi, Vlahovic che torna titolare dopo la panchina contro la Sampdoria e Muriel in grande condizione viste le ultime uscite. Altri attaccanti schierabili sono Belotti, Giroud e Osimhen ma anche Abraham e Immobile, uno contro l’altro nella sfida tra attaccanti del derby romano. Se avete voglia invece di rischiare, puntate su Joao Pedro, Yeboah e Caputo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE