Connect with us

Buzz

Il Milan vuole Berardi e viceversa? Suárez attira l’Inter e il bianconero ritorna

Pubblicato

|

La Juventus tornerà su Berardi a gennaio

Federico Chiesa torna sui suoi passiDopo due mesi di stop a causa del grave infortunio al ginocchio, generato durante la gara con la Roma lo 9 gennaio scorso, il giocatore della Juventus toglie le stampelle. Si torna a camminare“, scrive il numero 22 bianconero sui social, dove pubblica un video per mostrare i miglioramenti del suo percorso di riabilitazione. Una bella notizia che ha fatto subito il giro del web, attirando l’attenzione della tifoseria bianconera e dei compagni. Dunque, stando agli ultimi aggiornamenti, l’ex viola potrà scendere in campo soltanto tra luglio e agosto.

chiesa

Federico Chiesa

Luis Suárez all’Inter?

La dirigenza nerazzurra punta i riflettori su Luis Suárez. Secondo la stampa spagnola, l’Inter avrebbe già tentato un approccio con l’entourage del Pistolero, in scadenza di contratto a giugno e prossimo a salutare l’Atlético Madrid. Sulle tracce del giocatore classe ’87 ci sarebbero anche Juventus, Ajax, Siviglia e club brasiliani. L’attaccante uruguaiano ha messo a segno 11 reti in 34 presenze coi colchoneros e, adesso, il suo nome fa rumore. Luis Suárez si libererà a fine stagione a parametro zero e l’Inter potrebbe tentare il colpaccio gratuitamente, andando a rinforzare la zona d’attacco. Inoltre, l’ingaggio del giocatore (6 milioni di euro circa) non rappresenterebbe un pericolo per il club di Steven Zhang, visto che Edin Džeko ne percepisce quasi 10 e, alla luce di ciò, non si esclude l’ipotesi di uno scambio.

Luis Suarez

Luis Suarez all’Inter?

Calciomercato Milan, occhio a Berardi

Anche Domenico Berardi finisce sotto i riflettori e diventa uno dei primi obiettivi per il mercato estivo. L’attaccante calabrese, con molta probabilità, lascerà il Sassuolo al termine di questa stagione e punterà su una big. Nel frattempo la dirigenza rossonera offrirebbe circa 30 milioni di euro, difatti il dirigente Maldini sarebbe pronto a formulare un’offerta allettante per garantirsi le prestazioni del giocatore classe ’94. Il valore di mercato fissato dal direttore generale Carnevali è intorno ai 40 milioni di euro, ma il cartellino potrebbe anche aumentare grazie ai numeri da record firmati in questo campionato. Domenico Berardi, infatti, ha siglato 12 reti e 14 assist: frutto di una grande crescita che certifica la qualità tecnica e costante, posizionandolo anche ai vertici delle classifiche nei campionati d’Europa. Berardi, dunque, rientra tra i giocatori più incisivi di questa stagione in chiave di gol e assist. Tra i club di Serie A interessati al numero 25 del Sassuolo ci sarebbe anche il Napoli, ma voci di mercato dicono che – per ora – Berardi voglia indossare la maglia del Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER