Connect with us

BetCafe24

Juve, Cherubini prova a beffare Marotta, il Milan stringe per Mazraoui

Pubblicato

|

Il Milan punta Mazraoui

Noussair Mazraoui è il nome che il Milan continua a corteggiare per la prossima stagione. Il terzino destro, il cui contratto scadrà a giugno, interessa mezza serie A, ma i rossoneri sembrano attualmente in vantaggio. Anche la Juventus ha puntato un colpo a parametro zero. Parliamo di Ginter del Gladbach. Il tedesco è da tempo nel mirino dell’Inter, ma Cherubini vuole provare a bruciare la concorrenza e assicurarsi un tassello importante in vista della prossima stagione. Non ci sono, però, solo questi affari in ballo. Le società sono molto attive per provare ad anticipare i colpi estivi, soprattutto puntando profili che possono liberarsi a zero a giugno. Diamo dunque un’occhiata alle trattative in programma.

Svilar alla Roma: 70%

La Roma è sempre più vicina a Mile Svilar. Il portiere serbo del Benfica, andrà in scadenza a giugno e piace molto a Mourinho e a Pinto. Il piano dei giallorossi è quello di portarlo a Roma per fargli fare il secondo a Rui Patricio, prima di lanciarlo come titolare. Svilar ha 22 anni e, nonostante abbia esordito in Champions a 18 anni, non è mai riuscito a imporsi come titolare nelle fila delle Super Aquile. Mourinho però crede fortemente in lui e sta spingendo per portarlo a Roma e farne il portiere giallorosso del futuro.

Origi al Napoli: 40%

Il Napoli per l’attacco della prossima stagione pensa a Divock Origi, attaccante belga del Liverpool. IL giocatore andrà in scadenza a luglio e cerca una nuova sfida. L’attacco del Napoli il prossimo anno rischia di subire una rivoluzione con gli adii in contemporanea di Insigne, Petagna e Mertens. Origi sarebbe perfetto per Spalletti perchè è un giocatore che entra subito in partita e riesce ad essere decisivo quando è chiamato in causa. Sul giocatore c’è parecchia concorrenza, ma Giuntoli vuole provasre a chiudere la trattativa.

Stark alla Lazio: 35%

Niklas Stark, centrale tedesco dell’Hertha Berlino, è entrato nel mirino della Lazio. Il giocatore piace da tempo a Tare e il Ds sta provando a chiudere la trattativa. Stark andrebbe a sostituire Luiz Felipe, ormai deciso a non rinnovare. Il tedesco è stato anche visionato da Sarri che ha dato il suo ok all’acquisto. Tuttavia, riuscire a portarlo a Roma non sarà facile perchè su di lui ci sono diverse squadre di Bundesliga come Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. La Lazio, però, deve accelerare soprattutto per iniziare a costruire quel progetto a lungo promesso al tecnivo e mai decollato, quindi è lecito aspettarsi notizie a breve su questo fronte.

Mazraoui al Milan: 35%

Mazraoui, terzino destro dell’Ajax, piace a mezza serie A. La Roma è stata la prima a interessarsi al giocatore, ma, ora è entrato in scena il Milan. Con Kalulu che sembra destinato sempre più al ruolo di centrale, il riscatto di Florenzi ancora in dubbio e Calabria che continua a non essere in perfette condizioni, Maldini e Massare pensano al marocchino per blindare la fascia destra. Un primo incontro con l’entourage del giocatore c’è già stato per provare a porre le basi dell’accordo. Probabilmente le parti si rivedranno. Mazraoui vuole un progetto ambizioso e non ha fretta di chiudere la trattativa, ma il Milan non molla.

Ginter alla Juventus: 35%

Matthias Ginter è finito nel mirino anche della Juventus. Il centrale difensivo del Gladbach ha annunciato che a giugno lascerà il club tedesco, scatenando mezza Europa sulle sue tracce. Ginter è da tempo un obiettivo di Marotta, ma i nerazzurri non hanno ancora trovato l’accordo con il giocatore. Quest’ultimo attende senza fretta che gli giunga l’offerta giusta. Cherubini sta cercando di stringere i tempi per portare a casa un giocatore di grande esperienza e in grado di blindare la difesa del futuro. La dirigenza sa che l’anno prossimo dovrà investire pesantemente in questo settore, visti gli acciacchi di Bonucci e Chiellini e Ginter è una delle alternative che piacciono di più.

Il Milan punta Mazraoui

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER