Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 28ª giornata

Pubblicato

|

Immobile Fantacalcio

Nel weekend continua la Serie A e il fantacalcio, la 28ª giornata partirà con l’anticipo Inter-Salernitana in programma alle ore 20:45 di venerdì e poi si concluderà domenica con il posticipo tra Napoli e Milan sempre al solito orario. I punti in palio diventano sempre più pesanti e importanti  nelle varie gare. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare al fantacalcio nella vostra formazione di questo turno.

Portieri da schierare: Handanovic e Szczesny inamovibili

Szczesny

In porta, da schierare assolutamente Handanovic con l’Inter che non segna ma ha una difesa che funziona e sfida la Salernitana. Un altro nome importante è Szczesny contro lo Spezia ma da tenere d’occhio ci sono anche Silvestri, Sirigu e Consigli, tutti e tre che potrebbero togliervi anche diverse soddisfazioni.

Difensori da schierare: qualche novità

Acerbi Fantacalcio

Come difensori, da schierare invece assolutamente in questa giornata Bastoni, Singo, Pablo Mari ed Acerbi che dovrebbe rientrare contro il Cagliari. Altri giocatori su cui puntare sono Demiral, Tomori, De Ligt e Ostigard mentre se volete rischiare giocatevi le carte Lovato e Parisi.

Centrocampisti da schierare: spazio a Ikone e Milinkovic-Savic

Ikone Fantacalcio

A centrocampo, da schierare di sicuro Ikone in grande spolvero dopo la Coppa Italia con la Juventus, Milinkovic-Savic, Traorè e Pasalic. Altri schierabili sono Fabian Ruiz, Pereyra, Pellegrini e Sensi. Se avete queste carte però, non esitate a gettare nella mischia anche Verdi, Amiri, Lukic e Aramu.

Attaccanti da schierare: diversi inamovibili

Vlahovic Juventus

In questa giornata, da schierare assolutamente in avanti il solito Vlahovic con Dzeko contro la Salernitana e Immobile che ha un ottimo feeling contro il Cagliari. Non possono mancare neanche Beto, Pinamonti, Joao Pedro e Raspadori mentre da rischiare ci sono Bonazzoli, Okereke e Henry.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE