Connect with us

Qué Golazo

“Hanno paura della Juve”, siparietto in TV ma sui social è polemica! Haaland ha scelto dove giocherà

Pubblicato

|

taveri allegri

Successo importante per la Juventus in Coppa Italia contro la Fiorentina. Nei minuti di recupero i bianconeri hanno portato a casa la vittoria sfruttando un’autorete di Venuti e la vittoria ha galvanizzato l’ambiente juventino, tant’è che si è tornato a parlare di inserimento nella lotta scudetto. Eppure, ciò che ha fatto scalpore, almeno sui social, è il siparietto a cui si è assistito in TV su Mediaset al termine del match tra il giornalista Mino Taveri e l’allenatore Max Allegri.

⚪⚫ “Hanno paura della Juventus”, siparietto in TV ma sui social è polemica

Il mister bianconero ha affermato ancora una volta che la quota scudetto è 84 punti, sottolineando l’impossibilità per la Juventus di vincere il campionato, dato che, pur vincendo tutte le partite rimanenti, i bianconeri arriverebbero al massimo a 83 punti.

Dopodiché Allegri ha risposto: “Chiedetelo agli allenatori che sono avanti quale sia la quota scudetto!“. A quel punto c’è stato l’intervento di Mino Taveri: “Mister, hanno tutti paura di voi, per questo chiediamo a lei!“. Un messaggio, quello del giornalista, che non è stato apprezzato molto sui social, attaccando sia lo stesso Taveri che la Juventus. In tanti hanno sottolineato come i 7 punti da recuperare sulla vetta della classifica siano ormai troppi, quindi “avere paura” pare abbastanza esagerato, soprattutto perché pronunciato da un giornalista che, in teoria, dovrebbe essere super pares. E infatti proprio Taveri sui social è stato invaso di commenti di tifosi che lo tacciavano di essere di fede bianconere e di non sapere contenere questa sua propensione anche in TV.

Va detto che subito dopo il giornalista ha corretto il tiro, specificando che si trattasse di un modo di dire e una battuta. Allegri ha comunque sgonfiato l’accaduto rispondendo: “Macché paura di noi… c’è solo da stare tranquilli“. Chissà se per un attimo, però, anche lui ci abbia pensato.

🆕 LEGGI QUI: Milan, si accelera per un colpo in mediana: non solo Renato Sanches nel mirino

🟡⚫ Haaland ha scelto la sua prossima squadra

Quest’estate sarà ricca di trasferimenti top in tutta Europa. Da Mbappè a Kane, passando forse per Lewandowski, Lukaku e soprattutto Erling Haaland. Il giocatore assistito da Mino Raiola sembrerebbe intenzionato a lasciare il Borussia Dortmund per andare in una delle big del calcio europeo.

Infatti, secondo quanto riportato dal giornale spagnolo As, il norvegese l’anno prossimo vorrebbe vestire la maglia del Real Madrid. Inoltre, secondo il quotidiano, Haaland non sarebbe disposto ad aspettare il 2023 ma vorrebbe partire subito al termine di questa stagione. Un nuovo “galacticos” è in arrivo?

⚫🔵 L’Inter torna alla carica per Marcus Thuram

Mentre l’Inter con Inzaghi e i calciatori sono impegnati in questo importante finale di stagione, la società è attenta in sede di calciomercato. L’obiettivo numero uno per la prossima stagione è Gianluca Scamacca, ma sembra che non ci si voglia fermare solo a lui. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe riemerso l’interesse per Marcus Thuram.

L’attaccante del Borussia Mönchengladbach sarebbe dovuto arrivare già in estate, ma un infortunio ne bloccò il trasferimento. La prossima sessione di trasferimenti potrebbe essere quella giusta per chiudere l’affare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER