Connect with us

Social

Zaniolo difeso dalla mamma, Bandecchi chiude Instagram, la Guerra sconvolge il calcio e Batigol torna a Firenze

Pubblicato

|

Photo by FanPage

La mamma di Zaniolo risponde sui social

Nicolò Zaniolo finisce nuovamente sotto le luci dei riflettori. Il giocatore della Roma, dopo il pestone subito contro lo Spezia in occasione del rigore fischiato in favore della Roma e trasformato da Abraham allo scadere, è stato preso di mira dagli hater sui social. Commenti e insulti all’indirizzo di Zaniolo, che nell’ultima gara si è beccato anche una bella scarpata in pieno volto. La mamma del calciatore, Francesca Costa, non ha tardato a farsi sentire rispondendo agli odiatori e difendendo il figlio: “Lui ha preso la scarpata ma poi guarisce. Tu dalla rabbia e cattiveria non guarirai mai. Mi spiace che devi vivere così, spero che ti passi. Il male non si augura a nessuno”.

Photo by FanPage

Photo by FanPage

Il Presidente della Ternana chiude i social

Dopo la sconfitta della Ternana in casa della Cremonese nel penultimo turno del campionato di Serie B, il Presidente Stefano Bandecchi, aveva detto a chiare lettere che avrebbe chiuso il proprio profilo Instagram: “Ognuno deve tornare al proprio posto, con calma e serenità, io evidentemente non so stare al mio come gli altri non sanno stare al loro e allora io torno a fare il Presidente, quello che piace a tutti, cioè il Presidente che ha i miliardi in tasca, sta zitto e si fa i cazzi propri. Vi saluto a tutti signori e ci vediamo quando abbiamo culo di incontrarci per strada”.

Stefano Bandecchi - Photo by umbriajournal

Stefano Bandecchi – Photo by umbriajournal

Il massimo esponente della Ternana non ha gradito alcune parole sibilline della stampa e alcune frecciatine dei giornalisti, seguite da lamentele varie dei tifosi dopo l’ultima sconfitta in casa della Cremonese.

Lo Spartak Mosca è sconvolto

La Guerra sta avendo e avrà ripercussioni anche sul mondo del pallone e la decisione di FIFA e UEFA di estromettere lo Spartak Mosca dall’Europa League è una prova lampante di come anche il calcio si trova alle prese con situazioni complicate da gestire. L’estromissione dalla competizione europea ha suscitato la rabbia del club moscovita, che con una nota ufficiale sui propri profili social, ha commentato la decisione: “La notizia  ovviamente ci ha sconvolto, anche se era quello che ci aspettavamo. Sfortunatamente, gli sforzi della nostra squadra in questo sorteggio di Europa League sono stati cancellati per ragioni il più lontano possibile dallo sport.
Lo Spartak ha milioni di fan non solo in Russia, ma in tutto il mondo. I nostri successi e fallimenti uniscono persone provenienti da decine di paesi diversi e, anche nei momenti più difficili, lo sport, dal punto di vista del club, dovrebbe costruire ponti, non bruciarli. È stata presa un’altra decisione, con la quale non siamo d’accordo, ma siamo costretti a obbedire. “Spartak” si concentrerà sulle prestazioni nel campionato di Russia e nella Coppa del paese. Non vediamo l’ora di raggiungere la pace di cui tutti hanno bisogno il prima possibile“.

Photo by Adnkronos

Photo by Adnkronos

Batistuta torna a Firenze

In occasione della sfida di questa sera tra Fiorentina e Juventus, gara valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, Firenze si prepara al ritorno di Dusan Vlahovic. Ma dopo le polemiche dei giorni scorsi e gli appelli del Sindaco rivolti alla tifoseria viola, a smorzare i toni ci pensa Gabriel Omar Batistuta che si dichiara fiducioso confidando in una gande prova della squadra di Italiano.

Photo by Twitter.com

Photo by Twitter.com

Il Re Leone, molto probabilmente sarà all’Artemio Franchi per assistere alla gara, il tributo della società toscana sui social è un grande bentornato.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER