Connect with us

Social

Conte replica a Guardiola, il soprannome per Dusan, Mendy nella storia, Crespo difende Lautaro

Pubblicato

|

Photo by Instagram official Antonio Conte

Conte risponde a Guardiola su Instagram

Il Tottenham di Antonio Conte ha interrotto la striscia di risultati negativi con la vittoria a sorpresa sul campo del Manchester City. Partita scenografica con ribaltoni continui che ha visto trionfare gli Spurs proprio all’ultimo secondo. Dopo il match Pep Guardiola aveva sostenuto che il Tottenham avesse vinto la gara in contropiede, definendo appunto i londinesi come una squadra di contropiedisti.

Photo by Instagram official Antonio Conte

Photo by Instagram official Antonio Conte

Conte, che non ha certo gradito la definizione di Guardiola, ha risposto sul suo profilo Instagram pubblicando un video con le immagini dei tre gol degli Spurs, dove si evince che la sua squadra ha costruito gioco e meritato la vittoria. Il tecnico italiano ironizza anche con un post: “Counterattacks?!? Maybe not…😂😂😂”

Contropiedisti?!? Forse no…

L’Uragano Dusan

L’Uragano Dusan. Così la Juventus esordisce dopo appena 33 secondi dall’inizio della gara contro il Villareal. Il numero 7 timbra il cartellino infrangendo ogni tipo di record e portando avanti la Vecchia Signora.

Photo by official account Twitter Juventus

Photo by official account Twitter Juventus

Sul profilo Twitter della Juventus il club celebra la rete dell’attaccante twittando: “Si scatena subito l’Uragano Dusan“. Peccato solo che il gol lampo di Vlahovic non sia servito per regalare alla Juve la vittoria, il discorso qualificazione rimane infatti più aperto che mai.

Edouard Mendy nella storia

Ormai Mendy che si è e ci ha abituato a vincere tutto non fa più notizia, ma ieri sera il portiere del Chelsea ha fatto registrare l’ennesino record. Nella gara vinta ieri sera dal suo Chelsea contro il Lille, l’estremo difensore ha mantenuto la porta inviolata per la quattordicesima volta in diciotto presenze in Champions League. Fino ad ora nessun portiere con più di cinque presenze nella competizione era mai riuscito nell’impresa.

Photo by Chelsea official

Photo by Chelsea official

Il club londinese ha celebrato il portiere senegalese sui profili social ufficiali.

Il ritorno a casa

Il prossimo 2 Marzo allo Stadio Artemio Franchi ci sarà il gran ritorno di Dusan Vlahovic a Firenze. L’andata delle semifinal di Coppa Italia sarà il palcoscenico perfetto per una partita che promette scintille.

Photo by Tuttosport

Photo by Tuttosport

Il club viola sui canali social ha caricato l’ambiente con un post che richiama tutto il popolo fiorentino allo stadio.

Crespo: “Chi critica Lautaro non capisce nulla di calcio

Esordisce così Hernan Crespo, che nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, non si sottrae alle domande sul momento buio del bomber nerazzurro: “Nella carriera di un attaccante ci sono sempre periodi più o meno prolifici. Capita che tocchi un pallone solo in tutta la partita e fai il gol della vita, e capita che anche se tiri dieci volte in porta non la butti mai dentro. Ci sono passato da queste situazioni, parlo a ragion veduta”.

Parola di bomber.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER