TransferMarket
Colpo Juve? Arriva dal Real Madrid a parametro zero. Derby di Milano… per Bremer!

Puntellato l’attacco con Vlahovic e il centrocampo con l’arrivo di Zakaria, acquisti utili per il presente e per il futuro, adesso la Juventus pensa a rinforzare altri reparti. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Germania, e riportate da Sky.de, i bianconeri potrebbero tornare a sondare il terreno per Marcelo.
⚪⚫ Affare Juve, dal Real Madrid un colpo a parametro zero
Il terzino sinistro del Real Madrid non è più giovanissimo (33 anni, ndr), ma potrebbe essere un colpo interessante, soprattutto se si pensa che potrebbe essere un colpo a parametro zero. Difficilmente, infatti, il giocatore rinnoverà con le Merengues, sempre più orientate a prendere Angelino del Lipsia per la prossima stagione.
⚫🔵/🔴⚫ Derby di Milano, Inter e Milan si sfidano per Bremer
Manca sempre meno al super derby di campionato tra Inter e Milan che potrebbe dire molto in chiave scudetto. Nel frattempo, però, potrebbe svilupparsi anche un derby di mercato tra le due squadre. Infatti, stando agli ultimi rumors, sembra che anche i rossoneri si siano interessati a Gleison Bremer del Torino per la prossima stagione.
Il Milan è alla costante ricerca di un difensore affidabile, soprattutto dopo il lungo stop per infortunio di Kjaer. A gennaio non è arrivato nessuno, ma per giugno la dirigenza rossonera deve muoversi. L’Inter, in realtà, ha già un’intesa con il giocatore, ma il rinnovo di contratto del brasiliano con il Torino potrebbe cambiare le carte in tavola. In ogni caso i nerazzurri attenderanno prima di capire quale sarà il futuro di De Vrij che per il momento non accetta il rinnovo di contratto. La corsa a Bremer resta apertissima.
🆕 SCOPRI ANCHE: Mondiale per club, al via nuovo test FIFA per il fuorigioco semiautomatico
🔵 Caso Fabian Ruiz al Napoli: De Laurentiis ha rifiutato un’offerta da 48 milioni
Nei prossimi mesi in casa Napoli le attenzioni dovranno essere rivolte alla questione rinnovi di contratto, in particolare quelli di Koulibaly e Fabian Ruiz che sono in scadenza nel 2023, per non ripetere quanto accaduto con Insigne.
Se per il senegalese ci sono margini di intesa legati all’amore reciproco manifestato con l’ambiente, per lo spagnolo la situazione è più delicata. Fabian Ruiz – stando a quanto filtra – parrebbe intenzionato a vivere una nuova esperienza professionale, ecco perché al momento le trattative per il rinnovo del contratto non sono nemmeno iniziate.
Il Napoli conosce bene il valore del giocatore e vorrebbe trattenerlo, ma è consapevole che con un solo anno di contratto in estate, senza prolungamento, dovrà cederlo al miglior offerente. La cifra di partenza per le trattative sarà comunque molto alta, infatti negli ultimi giorni di calciomercato di gennaio, De Laurentiis ha rifiutato una proposta da ben 48 milioni di euro da parte del Newcastle. Facile quindi intuire che la base di partenza non andrà sotto i 50 milioni di euro: le pretendenti sono avvisate.
