Connect with us

BetCafe24

Juventus su Nandez, il Milan vuole un giocatore della Liga

Pubblicato

|

La Juventus non molla Nandez

Nandez è il giocatore che la Juventus cerca per chiudere una campagna di rafforzamento invernale di grande impatto. I contatti tra il club bianconero e il Cagliari si fanno sempre più insistenti alla ricerca di una quadra. Cherubini ha individuato nell’uruguayano il giocatore ideale per completare con Zakaria il mosaico a centrocampo. Con entrambi i rinforzi a centrocampo e Vlahovic in attacco, Allegri potrebbe dare una svolta ad una stagione che rischiava di essere disastrosa. Anche il Milan tenta un colpo, ma per la prossima stagione. I rossoneri in questa sessione sembrano essere orientati ad una strategia conservativa, ma lavorano per il futuro. L’ultima idea per l’attacco è quella di Isak della Real Sociedad. Vediamo nel dettaglio queste e altre trattative di mercato.

Alvarez alla Fiorentina: 80%

La Fiorentina è un altro club molto attivo sul mercato. Dopo aver chiuso per Ikonè, Piatek e Arthur Cabral, il club viola sta lavorando ad un altro colpo per il reparto avanzato: Augustin Alvarez. L’attaccante uruguayano del  Penarol e da tempo nel mirino dei viola. Nicolas Burdisso ha già trovato un accordo di massima con l’agente del calciatore, ma ora si tratta di trattare con il club. La Fiorentina ha presentato un’offerta di 13 milioni di euro per assicurarsi subito il classe 2001 e lasciarlo in prestito fino a luglio. Si attende la risposta del Penarol, ma c’è fiducia nell’ambiente viola.

Nandez alla Juventus: 70%

La Juventus non si ferma a Zakaria. Cherubini sta trattando con il Cagliari l’acquisto di Nahitan Nandez. L’idea è quella di un prestito con diritto di riscatto. Nella trattativa rientrerebbe anche il prestito secco di Kaio Jorge. Il club isolano è titubante su questa formula e vorrebbe inserire l’obbligo, ma i due club cercano una soluzione. Il timore di Giulini è che il vaLORE del giocatore potrebbe scendere in picchiata se il Cagliari dovesse malauguratamente retrocedere. Nandez sarebbe l’interno perfetto per Allegri, essendo un centrocampista dinamico e in grado di ricoprire più ruoli. E’ il centrocampista sette polmoni che alla Juve manca. Per questo il club bianconero punta a chiudere al più presto la trattativa.

Guedes alla Roma: 50%

La Roma ha messo nel mirino Guedes del Valencia. L’affare tra i due club sembrava potersi concludere subito con uno scambio con Carles Perez. Tuttavia questa trattativa sembra buona più per l’estate. Mourinho gradisce molto il connazionale, ma, al momento, non ha intenzione di lasciar partire Perez, ritenendolo utile al suo progetto tattico. I due club però sono in costante contatto anche perchè stanno trattando il trasferimento di Diawara in Spagna. E’ possibile dunque che Pinto provi a portarsi avanti, imbastendo da subito la trattativa che regalerebbe un rinforzo di qualità in più ai giallorossi in vista della prossima stagione.

Jovane Cabral alla Lazio: 40%

Le difficoltà a chiudere per Miranchuk spingono la Lazio a guardare altrove alla ricerca di un vice Immobile. Sarri ha necessità di una punta visti anche i problemi del numero 17 in questa stagione.  L’idea di Tare è quella di provare a chiudere per Jovane Cabral, attaccante dello Sporting. L’idea del ds biancoceleste è quella di chiedere un prestito con diritto di riscatto, puntando anche sul fatto che il giocatore non trova spazio nel club andaluso. La trattativa non si presenta comunque facile, perchè lo Sporting vorrebbe inserire l’obbligo e il tempo a disposizione è sempre meno.

Isak al Milan: 30%

Isak è l’ultima idea del Milan per l’attacco della prossima stagione. Il calciatore svedese della Real Sociedad costa circa 35 milioni di euro ed è da diverso tempo nel mirino dei club italiani. Al Milan, poi, il ventiduenne svedese ha uno sponsor d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Ibra stravede per Isak e sarebbe stato lui a proporlo come suo erede. Per fisico e caratteristiche il giocatore sarebbe perfetto per il Milan. Il problema rimane la cifra dell’affare, ma i rossoneri non sono nuovi a colpi ad effetto e hanno il gradimento del giocatore che sarebbe felice di giocare nuovamente (hanno giocato tre partite con la Svezia, ndr) con il suo idolo.

La Juve vuole Nandez

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER