Connect with us

Social

Cassano sbarca su Instagram, Materazzi e la 23 di Barella, la maglia di Vlahović fa già discutere e Marchiso da da guida turistica

Pubblicato

|

Photo by twitter

Antonio Cassano sbarca su Instagram

Fantantonio entra a far parte del magico mondo di Instagram. L’ex talento di Bari vecchia fa il suo esordio sul social per antonomasia, pubblicando due foto (una in compagnia della moglie Carolina Marcialis) in cui annuncia: “Ciao Trmon! Da oggi sono anche io su Instagram! Vedete di non farmene pentire!”. Tantissimi i messaggi di benvenuto da parte dei fans, di ex compagni di squadra e avversari. Da Marco Materazzi, a Gigi Buffon, passando per i compagni di avventura della Bobo TV. Cassano su Instagram promette scintille, 195mila followers in un giorno solo sono la testimonianza che gli appassionati del web non aspettavano altro.

 

- Photo by Antonio Cassano official Instagram

Antonio Cassano sbarca su Instagram – Photo by Antonio Cassano official Instagram

Materazzi e la maglia di Barella

Dopo la partita vinta dall’Inter contro il Venezia, l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha elogiato pubblicamente l’autore del gol del pareggio, Nicolò Barella, che gioca con la maglia numero 23, numero che fu di Materazzi. Il Campione del Mondo ha taggato su Instagram il centrocampista dell’Inter, spendendo parole al miele e dedicandogli un bell’attestato di stima. Il post social di Materazzi ha incendiato la platea di fede interista, sempre più innamorata di Barella: “Grande Nico! Come onori la 23. La capolista se ne va”. La riposta del centrocampista sardo non si è fatta attendere: “L’ho solo presa in prestito.Grande Matrix”.

Photo by Instagram

Photo by Instagram

La maglia di Vlahović fa discutere

Il trasferimento di Dušan Vlahović dalla Fiorentina alla Juventus ha scatenato le ire della tifoseria di fede viola, la Curva Fiesole non ha usato mezze misure, comunicando tutto il proprio disappunto con striscioni e insulti nei confronti dell’attaccante serbo. A stemperare gli animi ci ha pensato però il pesista Olimpico, Leonardo Fabbri, grande tifoso della Fiorentina, che sui social ha pubblicato una foto mentre tiene in mano la maglia viola di Vlahović: “Cosa me ne faccio della maglia?“.

Photo by facebook.com

Photo by facebook.com

La riposta, sempre social, arriva dall’amico Filippo Tortu, tifoso della Juventus e medaglia d’Oro alle ultime Olimpiadi di Tokyo: “Dalla a me! La metto vicino a quella di Chiesa“.

Claudio Marchisio fa da guida turistica a Vlahović

Lo sbarco a Torino dell’attaccante serbo è senza dubbio il colpo di mercato che ha infiammato l’ambiente, tra ricchi ingaggi, cifre e polemiche, ecco la voce fuori dal coro che non ti aspetti. L’ex centrocampista della Vecchia Signora, Claudio Marchisio, si è prestato a fare da guida turistica al nuovo acquisto di Madama. Il Principino ci ha tenuto a dare un caloroso benvenuto a Vlahović su Twitter, illustrandosi tutte le bellezze della città.

Photo by twitter

Photo by twitter

Marchiso, anche una volta svestiti i panni del calciatore e appese le scarpette al chiodo, è rimasto grande tifoso della Juventus e il suo post su Twitter testimonia una volta di più, il suo grande legame con la squadra e la città di Torino.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS