Connect with us

TransferMarket

Spesi 5 milioni, colpo del Milan! Niente Juve: Azmoun ha firmato per un’altra squadra

Pubblicato

|

lazetic

Acquisto a sorpresa per il Milan che rompe gli schemi e piazza il colpo di calciomercato. Nelle scorse ore, infatti, il Monaco pare aver rifiutato l’offerta da 3,5 milioni di euro da parte dei rossoneri per il riscatto anticipato di Pietro Pellegri, da girare poi al Torino. L’attaccante lascerà ugualmente Milano a gennaio per approdare al Torino, ma lo farà restando di proprietà del club del Principato.

🔴⚫ Il Milan ha individuato il sostituto di Pellegri: in arrivo Lazetic dalla Stella Rossa

Il Milan però non è rimasto a guardare e pare aver già individuato il sostituto: si tratta di Marko Lazetic, baby bomber dello Stella Rossa. Classe 2004 e 18 anni appena compiuti, il giocatore serbo fa dei suoi punti di forza l’altezza (192 cm, ndr) e il grande fisico. Accostato anche negli scorsi mesi al Torino di Juric, ha segnato 5 gol in 31 partite in Serbia. Maldini è vicino a chiudere la trattativa: l’affare dovrebbe andare in porto per una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro.

⚪⚫ Accostato alla Juventus: Azmoun va al Bayer Leverkusen

Niente Italia per ​Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano, che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con lo Zenit San Pietroburgo e accostato a vari club italiani, ha scelto di passare al Bayer Leverkusen.

Azmoun ha firmato un contratto fino al 2027, con il trasferimento che però sarà valido a partire dall’estate, anche se non è escluso che il club tedesco possa trovare l’accordo con i russi per un trasferimento entro il 31 gennaio. In passato era stato seguito da Napoli, Roma, Milan e soprattutto Juventus, che nelle ultime settimane aveva valutato la sua situazione a parametro zero in vista della prossima stagione.

🆕 LEGGI ANCHE: Fiducia per il Toro. L’Inter pesca nella Juve e il Milan attende Kessié

🔵 Nuovo terzino per il Napoli: vicino Olivera dal Getafe per 11 milioni

A muoversi sul calciomercato è anche il Napoli che pare aver finalmente trovato il terzino sinistro da regalare a Spalletti. I partenopei, infatti, hanno trovato l’accordo con il Getafe per la cessione di Mathias Olivera, laterale mancino classe ’97. La base per l’acquisto dell’uruguaiano è di 11 milioni di euro, con il Napoli disposto a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto.

Il Getafe per ora frena, la squadra è coinvolta nelle zone basse della classifica in Liga e cedere Olivera – titolare fisso della formazione – indebolirebbe troppo la squadra. L’affare, qualora non dovesse chiudersi a gennaio, sarà concluso in estate.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS