Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 23ª giornata

Pubblicato

|

calhanoglu fantacalcio

Nonostante l’emergenza pandemica metta a rischio alcune partite, la Serie A non si ferma e si appresta a scendere in campo per la 23ª giornata. Così come il campionato, non si ferma neanche il fantacalcio. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione di questo turno.

Portieri da schierare: in pole Meret e Handanovic

fantacalcio handanovic

Per questo turno di Serie A, vi consigliamo per la porta di schierare assolutamente Meret e Handanovic, entrambi con i due peggiori attacchi del campionato. Come altri nomi su cui puntare, ci sono anche Rui Patricio, Sirigu e Montipò seppur con qualche pericolo in più ma da tenere comunque d’occhio.

Difensori da schierare: Biraghi non può mancare

Biraghi fantacalcio

Per quanto riguarda i difensori da schierare in questa giornata, ci sono assolutamente Dumfries, Biraghi, Bremer e Mancini. Altri schierabili invece Demiral, Casale e Hickey mentre se volete rischiare, giocatevi le carte Ostigard, Becao e Simone Bastoni. Ricordatevi di non fare a meno, nemmeno se giocano l’uno contro l’altro, di Cuadrado e Theo Hernandez.

Centrocampisti da schierare: ecco Zaniolo e Calhanoglu

Zaniolo Fantacalcio

A centrocampo da schierare assolutamente Calhanoglu, Zaniolo, Barak e Zielinski, tutti a rischio gol in questa giornata. Altri schierabili invece sono Frattesi, Luis Alberto, Fabian Ruiz, Candreva e Pasalic mentre se volete rischiare provate Aramu, Orsolini, Rovella e Praet.

Attaccanti da schierare: torna Osimhen

Osimhen Fantacalcio

In attacco da schierare assolutamente invece Lautaro Martinez, Osimhen e Beto oltre al solito Vlahovic. Altri attaccanti su cui puntare in questo turno, potrebbero essere Joao Pedro, Immobile, Abraham e Scamacca mentre se volete rischiare, fanno al caso vostro Destro, Gabbiadini, Simeone e Sanabria.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS