Connect with us

Social

La vendetta di Bonucci, l’Osimhen pensiero, la caduta di Sarri, il nuovo Dybala-social e i grazie di Kumbulla

Pubblicato

|

Photo by Repubblica.it

La rivincita social di Bonucci

La rete di Alexis Sánchez che aveva regalato la Supercoppa all’Inter aveva scatenato il mondo dei social, pregni di prese in giro all’indirizzo di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero è rimasto a bordocampo, in attesa di entrare proprio negli ultimi secondi del match, per poi dare il suo contributo durante la lotteria dei calci di rigore. Bonucci non entrerà mai, perché la rete di Sánchez al 121’ rovinerà i piani di Leonardo & Company. Al termine della gara, il popolo del web si è scatenato con meme, prese in giro e fotomontaggi che ritraevano Bonucci ancora sulla linea di bordocampo, in attesa di entrare per battere il rigore.
Photo by Instagram

Photo by Instagram

Il difensore della Juventus si è preso la sua piccola rivincita e sul suo profilo Instagram, attraverso delle storie, ha postato una sua foto che lo ritrae al centro della difesa della Top 11 del The Best FIFA 2021. Sotto la foto postato dal difensore c’è anche una frase: “Alla fine sono entrato..

L’Osimhen pensiero

Torna a disposizione di Luciano Spalletti, che già nella trasferta di Bologna ha provato a far riassaporare all’attaccante nigeriano la gioia del campo. Come sempre il bomber del Napoli affida le proprie sensazioni e il suo stato d’animo ai social, su Instagram arriva infatti il solito Osimhen pensiero: “Sono così fiducioso in Dio che cerco di stare tranquillo, anche quando le cose non vanno come vorrei continuo ad andare avanti”.

Photo by Instagram

Photo by Instagram

La caduta di Maurizio Sarri

La Lazio va avanti anche in Coppa Italia sbarazzandosi dell’Udinese con una rete del solito Ciro Immobile che al 106’ timbra il cartellino. I biancocelesti staccano il pass per il turno successivo, Maurizio Sarri può dunque ritenersi soddisfatto, soprattutto dopo essere uscito indenne dalla brutta caduta. Durante un azione di gioco concitata, l’attaccante argentino dei friulani, Ignacio Pussetto, rovina addosso a Sarri, travolto dalla foga del giocatore.
Photo by Repubblica.it

Photo by Repubblica.it

L’immagine fa sorridere e diventa virale suo social. Nel dopo partita il tecnico laziale sdrammatizza alla sua maniera: “Pussetto mi ha fatto un bel collaudo, ma alla fine mi sono alzato prima io, nonostante i 40 anni di differenza.”

Dybala sorridente versione social

La Juventus vince 4-1 tra le mura amiche dell’Allianz Stadium e liquida la pratica Sampdoria. I baaincineri vanno avanti in Coppa Italia e ritrovano un Paulo Dybala in versione sorridente. La Joya entra dalla panchina e realizza la rete del 3-1 chiudendo definitivamente i conti e mettendo al sicuro il risultato per i suoi. Questa volta l’attaccante argentino esulta e restituisce un minimo di serenità all’ambiente, scosso dalle voci di mercato e il possibile addio.

Photo by Instagram

Photo by Instagram

Nel dopo partita i social impazzano per le foto di Paulo, che festeggia insieme ai co pagina di squadra, tra tutti lo spagnolo Alvaro Morata. Serata decisamente positiva per il popolo bianconero che ritrova alte che l’entusiasmo, anche il suo numero 10.

I ringraziamenti di Marash

La Roma ha ritrovato il sorriso grazie alla vittoria di misura rimediata contro il Cagliari nell’ultima di campionato, i tre punti hanno restituito il sorriso alla squadra, in particolare al difensore giallorosso Marash Kumbulla, che attraverso i social ha voluto ringraziare i co pagina e l’allenatore: “Sono contento, arrivo da un periodo in cui non ho giocato molto e in cui ho fatto fatica ma grazie ai miei compagni e al mister, che mi ha dato tanti consigli, ho sempre dato il massimo in allenamento per farmi trovare pronto in queste partite e dare il mio contributo. Sono determinato, mi reputo un ragazzo umile e cerco sempre di dare il massimo per la squadra, penso che i compagni lo abbiano visto”

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS