Connect with us

BetCafe24

Juve, Depay torna di moda

Pubblicato

|

Depay-Juventus: affare per gennaio?

Memphis Depay torna di moda per l’attacco della Juventus. Nonostante le smentite da più parti, il mercato bianconero non è chiuso. Cherubini continua a valutare diversi profili attendendo l’occasione giusta. Proprio da Barcellona arriva una di queste opportunità. La tratativa di scambio che dovrebbe portare Dembelè a Manchester e Martial al Barcellona pare essere finalmente decollata. Questo, di fatto, libera Depay che il Barcellona aveva già proposto alla Juventus in cambio di Morata. Con l’arrivo di Martial, però, la candidatura dello spagnolo per i blaugrana decade e questo crea anche condizioni più favorevoli per l’approdo del’olandese a Torino. Vediamo queste e altre possibili trattative della Juventus.

Rovella alla Juventus: 65%

Cherubini sta lavorando per anticipare l’arrivo di Rovella a Torino. Con Arthur che spinge per andare all’Arsenal, il centrocampista del Genoa, già preso per la prossima stagione, sembra il profilo ideale per sostituire il brasiliano. Da capire, però, l’entità dell’infortunio che il giocatore ha patito nella gara contro la Fiorentina e, soprattutto, l’indennizzo che dovrebbe andare al Genoa in caso di addio anticipato. L’arrivo di Rovella permetterebbe al ragazzo di ambientarsi nel mondo bianconero con sei mesi di anticipo e di iniziare la rivoluzione già programmata per la prossima stagione.

Depay alla Juventus: 55%

Barcellona e Manchester United sembrano vicini a chiudere l’affare tra Dembelè e Martial. Con questo acquisto i blaugrana si assicurerebbero una punta di valore e non rischierebbero di vedere andare via a zero uno degli acquisti più costosi della propria storia. Soprattutto, questo affare riapre la corsa dei bianconeri a Depay, non più come sostituto di Morata, ma come compagno. C’è, infatti, l’apertura al prestito e questo potrebbe riaprire il canale tra la Spagna e l’Italia. Depay può giocare sia attaccante esterno che centravanti e il suo arrivo darebbe maggior spessore ad uno sterile attacco. Delle novità potrebbero esserci in settimana.

Zakaria alla Juventus: 45%

Altro nome caldo è quello di Zakaria. Il Borussia Monchegladbach è entrato nell’ordine di idee di cedere subito il giocatore e Cherubini ha drizzato le orecchie. Tutto dipende dalle uscite come quella di Ramsey e Arthur, ma l’idea è quella di rifare il centrocampo ex novo. Zakaria potrebbe arrivare per 3-4 milioni di euro e avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi in bianconero. La Juve, però, deve accelerare perchè la concorrenza è tanta e il rischio di farsi soffiare il giocatore è concreto.

Parisi alla Juventus: 35%

La Juventus il prossimo anno venderà Alex Sandro. La strada è tracciata. Cherubini è dunque alla ricerca di un giocatore in grado di raccogliere l’eredità del brasiliano e si è mossa con anticipo per Fabiano Parisi, già nel mirino del Napoli. Il ragazzo classe 2000 piace molto e la Juventus vorrebbe bruciare la concorrenza per assicurarsi il giocatore per la prossima estate. L’Empoli al momento parte da yuna valutazione di 10 milioni, ma il piano di Cherubini è provare a inserire qualche giovane interessante per abbassare l’esborso.

Gatti alla Juventus: 35%

In un’ottica di ringiovanimento e abbattimento dei costi, la Juventus segue con interesse Federico Gatti del Frosinone. Sul centrale c’è mezza serie A e i bianconeri non sono da meno. La valutazione del Frosinone è di circa 8 milioni per farlo partire. Gli osservatori bianconeri hanno più volte visionato il ragazzo, ottenendone sempre buone impressioni. Un primo abboccamento tra le due dirigenze c’è già stato. Ora Cherubini vorrebbe provare a stringere per assicurarsi il giocatore che viene considerato l’erede di Chiellini.

Juve: Depay torna di moda

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS