Connect with us

Qué Golazo

L’offerta ufficiale a Dybala, il fallimento della 777 Partners, gli aguzzini di Vlahovic e le 4 opzioni per cedere Morata

Pubblicato

|

Non ho visto la gara Milan-Spezia, ma l’errore compiuto da Serra sembra imperdonabile. In queste situazioni estreme, decisive per l’esito di una gara e di un campionato, il Var dovrebbe intervenire per evitare errori marchiani che rischiano di gravare come un macigno sia per la lotta scudetto, sia per la salvezza. Per Serra si prevede un lungo stop, probabilmente a data da destinare, nonostante la comprensione di Stefano Pioli, un gentleman in conferenza stampa e nella vita.

Il fallimento calcistico della holding 777 Partners

Il Genoa incassa sei sberle da una Fiorentina in formato deluxe, adesso a soli 7 punti dalla zona Champions. Biraghi in versione Juninho Pernambucano e Vlahovic trascinano la Viola, che affossa ulteriormente le residue speranze di salvezza di un Genoa disastroso e privo di una guida tecnica/societaria. Il club più antico del calcio italiano rischia seriamente di retrocedere. Adesso la holding 777 Partners dovrà effettuare un miracolo economico, ma per chi non ha esperienza in un settore complicato come il calcio italiano il rischio è sempre quello di fallire miseramente.

Acquistare Vlahovic sarà un’impresa

Nel frattempo, gli agenti di Vlahovic continuano il loro progetto di speculazione economica. Arsenal e Tottenham, le ultime due squadre associate al talento serbo, dovrebbero sborsare “8 milioni di ingaggio per lui, 10 milioni di commissione, 20% per la futura rivendita“. Se queste sono le premesse, la speranza di vederlo ancora con la maglia viola sono pari a zero.

Svelate le prime cifre del derby d’Italia per Dybala

L’Inter avrebbe proposto un contratto quinquennale da 7.5 milioni di euro a stagione, la Juve un triennale della medesima caratura economica. Marotta ha quasi ufficializzato la trattativa, la Juventus farà di tutto per non rafforzare la principale rivale per il prossimo campionato. La scelta dipenderà solo ed esclusivamente da Dybala, che già in passato è stato ad un passo dal vestire la casacca nerazzurra.

Alle due contendenti si potrebbe affiancare nei prossimi mesi anche il Barcellona , dato che il nome de La Joya è da anni nel taccuino della dirigenza culé.

Sarà un’altra delle serie di calciomercato da seguire con attenzione, una seria ricca di colpi di scena, ma non sarà guerra aperta tra Zhang e Allegri, visti gli ottimi rapporti personali tra i due massimi dirigenti.

Morata, Chiesa e lo tsunami di trattative per l’attacco bianconero

La Juventus sarebbe in fase avanzata con lo Zenit San Pietroburgo per l’acquisto dell’attaccante iraniano Sardar Azmoun. Il passaggio dell’iraniano alla Vecchia Signora potrebbe spalancare le porte del Barca ad Álvaro Morata, che desidera rientrare nella penisola iberica. Gli altri nomi in lizza per compensare l’infortunio di Chiesa sono quelli di Anthony Martial (Manchester United), Maxi Gómez (Valencia) e Memphis Depay, quest’ultimo ormai fuori dai piani tecnici di Xavi.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER