Connect with us

TransferMarket

“Chelsea truffato, ridateci i soldi”: Lukaku nella bufera! Primo acquisto per la nuova Salernitana

Pubblicato

|

Ancora una pessima prestazione per Romelu Lukaku con il Chelsea. I Blues hanno perso 1-0 contro il Manchester City e ora sono a -13 dai Citizens, ma nell’occhi del ciclone c’è finito proprio l’ex attaccante dell’Inter, autore di una pessima prestazione.

🔵 Bufera social e non solo: al Chelsea tutti contro Lukaku

A criticarlo è stato addirittura il suo allenatore, Thomas Tuchel: “Abbiamo avuto davvero diversi problemi coi nostri attaccanti, perdendo palla troppo facilmente. Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra. Ha perso tanti palloni in situazioni buone“. Una bella ramanzina per il belga, dal quale un po’ tutti a nord di Londra si aspettavano di più anche per giustificare la spesa da 115 milioni di euro per il suo acquisto.

Invece lo score del centravanti parla di 22 gare giocate e un totale di 8 reti in stagione, decisamente poco per uno come lui. Numeri bassi che si aggiungono ai tanti errori che sempre più spesso commette in campo: passaggi fuori misura, tiri sparacchiati a lato, sponde sbagliate.

Del giocatore dominante in maglia Inter non c’è traccia, tanto che i tifosi del Chelsea vorrebbero già rispedirlo a Milano. Dopo il K.O. con il City, infatti, i supporters hanno preso d’assalto i social offendendo Lukaku: “Disastroso anche oggi“, “Ci hanno truffato“, “Inter, ridacci i soldi!“; sono alcuni commenti che si leggono tra Twitter e Instagram. Un addio a fine stagione appare a questo punto sempre più probabile.

🆕 LEGGI ANCHE: Il Torino sui passi del talento rossoblù, ma per Cairo la cifra è troppo alta

🔴 Primo acquisto per la nuova Salernitana: dalla Roma arriva Fazio

È ufficialmente iniziato il nuovo corso alla Salernitana con il nuovo presidente Iervolino e il nuovo direttore sportivo, Walter Sabatini. Il due ha praticamente definito il primo acquisto di questo mercato di gennaio.

La Salernitana, infatti, è molto vicina a chiudere per Federico Fazio. Il difensore argentino, portato alla Roma proprio da Sabatini, è pronto ad accettare la corte dei campani, lasciando i giallorossi. Un acquisto importante per provare a rincorrere la salvezza.

🔴⚫ Non solo gennaio: per l’estate il Milan mette nel mirino un difensore del Bologna

Il Milan continua a lavorare sulla difesa. Mentre prosegue la ricerca di un centrale da regalare subito a Pioli per compensare l’assenza di Fikayo Tomori (operato al ginocchio, stop di un mese) oltre a quella del lungodegente Simon Kjaer, Maldini e Massara sono anche al lavoro per programmare i colpi per la prossima estate e nella lista degli osservati speciali spunta un nuovo nome: quello di Arthur Theate.

La notizia rimbalza dal portale belga Het Laatste Nieuws: i rossoneri, si legge, hanno chiesto informazioni al Bologna per il difensore classe 2000. Un sondaggio in vista della prossima stagione, poiché per Theate è impossibile trasferirsi in questa finestra di mercato: in stagione, oltre a quella del Bologna, ha vestito anche la maglia del KV Oostende e il regolamento internazionale non permette di vestirne una terza.

Il Milan ha comunque cominciato a guardarsi intorno: il nome di Theate si aggiunge a quelli di Maxime Estève (Montpellier) e Mattia Viti (Empoli) nella lista dei possibili colpi per il 2022/23.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER