Connect with us

Torino

Il Torino sui passi del talento rossoblù, ma per Cairo la cifra è troppo alta

Pubblicato

|

Nahitan Nández

È ufficialmente chiusa la trattativa tra il Torino e Mohamed Fares. Il club granata ha acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del giocatore algerino. L’esterno ex Genoa ha firmato proprio oggi il suo contratto, ma i colpi in casa Toro non mancano. Le ultime notizie di mercato dicono che il Torino stia spingendo per Nahitan Nández. Il calciatore classe ’95, attualmente, veste la maglia del Cagliari ma l’operazione non è poi così semplice.

Nahitan Nández al Torino, Vagnati studia l’intesa

I rapporti tra i granata e i rossoblù sono sempre stati sereni, infatti il Cagliari vorrebbe pescare nel vivaio di mister Juric. Stando a quanto emerso, la dirigenza sarda è interessata a Daniele Baselli. Il centrocampista veste la maglia del Torino dal 2015 e le sue caratteristiche tecniche sono particolarmente apprezzate dal tecnico Walter Mazzarri. Il dirigente sportivo Davide Vagnati, alla luce dell’attuale scenario, avrebbe proposto uno scambio con il centrocampista uruguaiano. Il Cagliari consente di trattare, ma al momento l’accordo tra le parti è distante.

SCOPRI ANCHE: “Clamoroso Juve, Dybala infuriato: vuole andare via! Asse Milan-Torino per due giocatori

Nandez è un calciatore che potrebbe rinforzare il centrocampo del Torino, in quanto capace di ricoprire più ruoli e adattarsi senza difficoltà nel 3-4-2-1 di Ivan Juric. Le sue prestazioni con il Cagliari difficilmente hanno deluso e proprio per questo motivo si sarebbe fatto avanti un altro club. Gli aggiornamenti su Nahitan Nández asseriscono che sulle tracce si è messa anche l’Inter. La dirigenza nerazzurra, però, non ha mai trovato l’accordo e per questo il Torino sta provando insistentemente.  L’operazione – come si legge tra le righe – è comunque abbastanza complicata perché per acquistare l’uruguaiano serviranno almeno 20 milioni: una cifra che il presidente Urbano Cairo non sembra disposto a spendere in questa finestra di mercato. Al momento Vagnati è al lavoro per cercare di mettere sul piatto una soluzione al ribasso. Vedere Nahitan Nández al Toro sarebbe di certo un colpaccio, staremo a vedere gli sviluppi di questa operazione.

NON PERDERTI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO NEL NOSTRO OSSERVATORIO ODIERNO A CURA DI DAVIDE LUCIANI

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER