BetCafe24
Serie A: i cinque possibili colpi last minute
Pubblicato
7 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Il calciomercato in serie A ha sempre regalato sorprese e colpi di scena. Non sarà di meno quest’anno dove molte squadre cercano il rinforzo utile a completare la propria rosa. Nonostante le varie smentite e i problemi economici, ci si attende che gli ultimi quindici giorni di fuoco, dove piccole e grandi proveranno a regalarsi gli innesti giusti. Diamo dunque un’occhiata ai possibili colpi last minute che potrebbero concretizzarsi nel finale di mercato, dando un volto nuovo ai club acquirenti.
Bajrami al Sassuolo
Il Sassuolo potrebbe piazzare un colpo a sorpresa nel finale di mercato. I neroverdi, infatti, voglio Bajrami. Sul giocatore ci sono diverse squadre di A come Lazio e Roma, ma gli emiliani, dopo aver venduto Boga, sembrano in vantaggio. L’Empoli è titubante nel vendere un giocatore fondamentale per i suoi piani tattici, ma la salvezza praticamente raggiunta e l’offerta economica del club emiliano potrebbero convincerlo. Carnevali è pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro per assicurarsi l’albanese che prorio Dionisi, ha svezzato e lanciato.
Icardi alla Juve
Nonostante la sua grande professionalità, Morata sogna sempre di andare al Barcellona. La Juventus, però, è stata chiara: se non avrà il sostituto non partirà. I bianconeri aspettano un segnale dal Psg per far partire il domino delle punte. Lo stesso club francese si sta rendendo conto che liberarsi dei suoi esuberi non è facile in questa fase. Per questo, verso la fine del mercato, potrebbe convincersi a liberare Icardi in prestito, come richiesto dalla Juventus che a quel punto lascerebbe Morata al Barcellona.
Kepa alla Lazio
La Lazio è ancora bloccata dall’indice di liquidità, ma nel frattempo si guarda comunque intorno. Sarri ha chiesto a Lotito espressamente di prendere subito Kepa per la porta. Quello dell’estremo difensore è un problema serio per la Lazio e che rischia di trascinarselo fino all’estate quando sia Reina che Strakosha diranno addio. Il tecnico toscano vorrebbe invece avere da subito il portiere su cui costruire la squadra futura. Kepa, allenato ai tempi del Chelsea, è il prescelto. Attualmente lo spagnolo è chiuso da Mendy e reclama spazio per potersi giocare le sue chanche ai mondiali in Qatar. Una volta sbloccate le cessioni, la Lazio potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto negli ultimi giorni di mercato per accontentare Sarri.
Kostic all’Inter
L’Inter farà di tutto per prendere subito un esterno mancino a gennaio. Kostic è il preferito perchè risolverebbe subito il problema dell’eredità di Perisic. Il calciatore è richiesto da mezza Europa anche per il prezzo abbordabile. Infatti, il club tedesco chiede circa 15 milioni di euro. Kostic può essere una operazione da compiere negli ultimi giorni di mercato. Se, infatti, si concretizzassero alcuni addii (Kolarov e Vecino su tutti), Marotta darebbe subito l’assalto al serbo. L’ala dell’Eintracht aggiungerebbe qualità al reparto e darebbe un’arma in più a Inzaghi nel finale di stagione.
Casale al Milian
L’infortunio di Tomori mette il MIlan ancora più nei guai. Senza l’inglese sono rimasti Kalulu, Romagnoli e Gabbia in difesa. Serve un altro giocatore e Maldini ha deciso che sarà Casale. I rossoneri hanno già fatto una prima offerta al Verona che è stata rifiutata, ma non demordono. Troppo importante puntellare un reparto in sofferenza numerica e qualitativa,. Per questo morivo sono attese novità nel finale di mercato. Il club rossonero potrebbe anche pensare di girare Gabbia in prestito per ammorbidire gli scaligeri.
Davide Luciani
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

“Senza coraggio”, l’agente di Lucca attacca la Juve! Ndombele arriva in Serie A?

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Accordo trovato: nuovo centrocampista per la Juventus! Kessié torna in Serie A?

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Acquistato dal Barça, può arrivare subito all’Inter! Clamoroso PSG, Icardi può finire a giocare nei Dilettanti

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


