Connect with us

BetCafe24

Serie A: i cinque possibili colpi last minute

Pubblicato

|

calciomercato: i possibili colpi last minute in serie A

Il calciomercato in serie A ha sempre regalato sorprese e colpi di scena. Non sarà di meno quest’anno dove molte squadre cercano il rinforzo utile a completare la propria rosa. Nonostante le varie smentite e i problemi economici, ci si attende che gli ultimi quindici giorni di fuoco, dove piccole e grandi proveranno a regalarsi gli innesti giusti. Diamo dunque un’occhiata ai possibili colpi last minute che potrebbero concretizzarsi nel finale di mercato, dando un volto nuovo ai club acquirenti.

Bajrami al Sassuolo

Il Sassuolo potrebbe piazzare un colpo a sorpresa nel finale di mercato. I neroverdi, infatti, voglio Bajrami. Sul giocatore ci sono diverse squadre di A come Lazio e Roma, ma gli emiliani, dopo aver venduto Boga, sembrano in vantaggio. L’Empoli è titubante nel vendere un giocatore fondamentale per i suoi piani tattici, ma la salvezza praticamente raggiunta e l’offerta economica del club emiliano potrebbero convincerlo. Carnevali è pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro per assicurarsi l’albanese che prorio Dionisi, ha svezzato e lanciato.

Icardi alla Juve

Nonostante la sua grande professionalità, Morata sogna sempre di andare al Barcellona. La Juventus, però, è stata chiara: se non avrà il sostituto non partirà. I bianconeri aspettano un segnale dal Psg per far partire il domino delle punte. Lo stesso club francese si sta rendendo conto che liberarsi dei suoi esuberi non è facile in questa fase. Per questo, verso la fine del mercato, potrebbe convincersi a liberare Icardi in prestito, come richiesto dalla Juventus che a quel punto lascerebbe Morata al Barcellona.

Kepa alla Lazio

La Lazio è ancora bloccata dall’indice di liquidità, ma nel frattempo si guarda comunque intorno. Sarri ha chiesto a Lotito espressamente di prendere subito Kepa per la porta. Quello dell’estremo difensore è un problema serio per la Lazio e che rischia di trascinarselo fino all’estate quando sia Reina che Strakosha diranno addio. Il tecnico toscano vorrebbe invece avere da subito il portiere su cui costruire la squadra futura. Kepa, allenato ai tempi del Chelsea, è il prescelto. Attualmente lo spagnolo è chiuso da Mendy e reclama spazio per potersi giocare le sue chanche ai mondiali in Qatar. Una volta sbloccate le cessioni, la Lazio potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto negli ultimi giorni di mercato per accontentare Sarri.

Kostic all’Inter

L’Inter farà di tutto per prendere subito un esterno mancino a gennaio. Kostic è il preferito perchè risolverebbe subito il problema dell’eredità di Perisic. Il calciatore è richiesto da mezza Europa anche per il prezzo abbordabile. Infatti, il club tedesco chiede circa 15 milioni di euro.  Kostic può essere una operazione da compiere negli ultimi giorni di mercato. Se, infatti, si concretizzassero alcuni addii (Kolarov e Vecino su tutti), Marotta darebbe subito l’assalto al serbo. L’ala dell’Eintracht aggiungerebbe qualità al reparto e darebbe un’arma in più a Inzaghi nel finale di stagione.

Casale al Milian

L’infortunio di Tomori mette il MIlan ancora più nei guai. Senza l’inglese sono rimasti Kalulu, Romagnoli e Gabbia in difesa. Serve un altro giocatore e Maldini ha deciso che sarà Casale. I rossoneri hanno già fatto una prima offerta al Verona che è stata rifiutata, ma non demordono. Troppo importante puntellare un reparto in sofferenza numerica e qualitativa,. Per questo morivo sono attese novità nel finale di mercato. Il club rossonero potrebbe anche pensare di girare Gabbia in prestito per ammorbidire gli scaligeri.

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS