Connect with us

TransferMarket

Clamoroso Juve, Dybala infuriato: vuole andare via! Asse Milan-Torino per due giocatori

Pubblicato

|

dybala

Le brutte notizie per la Juventus sembrano non finire: dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter, arrivano voci dall’Argentina che parlano di quello che ormai ha assunto le sembianze di un addio tra Paulo Dybala e i bianconeri. A parlarne è TyCSports, secondo cui La Joya non avrebbe gradito le ultime mosse della dirigenza e per questo si sarebbe definitivamente arenata la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022.

⚽❌ Tra la Juventus e Dybala è rottura: ha deciso di andare via a parametro zero

In particolare, il numero 10 argentino, sembra essersi irritato per la strategia del club di proporre uno stipendio al ribasso. L’intenzione della Juventus, secondo gli ultimi aggiornamenti, pare sia quella di offrirgli un prolungamento alle stesse cifre percepite attualmente (7,3 milioni netti, ndr). Inoltre, pare Dybala non abbia gradito le ultime dichiarazioni di Arrivabene.

A questo punto l’attaccante argentino potrebbe lasciare i bianconeri a giugno, alla scadenza del contratto. A Torino è notte fonda.

🆕 LEGGI ANCHE: Torino, arriva il primo colpo! Milan, rinforzo in difesa

⚪⚫ L’Arsenal insiste per Arthur, la Juventus punta Loftus-Cheek

Il mercato della Juventus è comunque in evoluzione. In attesa di capire quale sia il futuro del reparto offensivo, con Mauro Icardi obiettivo numero 1 seguito da Scamacca, la dirigenza si concentra anche su altri settori del campo.

Nelle scorse ore l’Arsenal si è fatta avanti per avere Arthur, seppur l’intenzione di Gunners sia quella di acquistare il centrocampista soltanto in prestito. La Juventus non è molto favorevole a questa opzione, ma qualora dovesse aprire alla cessione a queste condizioni, avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Loftus-Cheek del Chelsea.

🔴⚫ Asse Milan-Torino: Pellegri in granata per arrivare a Bremer

Il mercato intanto si muove anche sull’asse MilanoTorino. Nelle scorse ore ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e i granata per Pietro Pellegri. L’intenzione del Milan è quella di riscattare in anticipo la punta classe 2001 dal Monaco e poi mandarlo in prestito al Torino fino a giugno. La strategia servirebbe ad aprire un canale preferenziale con il Torino per l’acquisto di Bremer a giugno, sul quale c’è però il forte interesse dell’Inter.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS