Connect with us

TransferMarket

Guardiola chiama il Milan: scambio per avere Theo! Affare tra Torino e Fiorentina?

Pubblicato

|

theo hernandez

La Juventus è una delle società che ha maggiori esigenze di fare mercato in questa sessione invernale. L’infortunio di Chiesa complica un po’ i piani dei bianconeri, che comunque continuano ad essere vigili alla ricerca della giusta opportunità. Oltre a un centravanti, la dirigenza scandaglia il mercato per trovare un centrocampista da aggiungere allo scacchiere di Max Allegri.

⚪⚫ Nuovo obiettivo per il centrocampo: la Juventus su Bruno Guimaraes del Lione

L’ultima pista per il centrocampo della Juventus porta a Bruno Guimaraes del Lione. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Vecchia Signora avrebbe chiesto informazioni sul giocatore brasiliano. La richiesta dell’OL sarebbe di 50 milioni, cifra per ora non alla portata della società bianconera. L’affare potrebbe comunque essere rimandato a giugno.

🔴⚫ Guardiola vuole Theo Hernandez al Manchester City: proposto uno scambio al Milan

Le ottime prestazioni offerte con la maglia del Milan non stanno passando inosservate. Tutti i club più importanti al mondo stanno mettendo nel mirino Theo Hernandez, terzino goleador dei rossoneri. Tra le formazioni più interessate al francese c’è il Manchester City di Pep Guardiola, grande estimatore del calciatore.

Il tecnico ex Barcellona sarebbe alla ricerca di un terzino sinistro di ruolo (al momento viene adattato Cancelo sulla sinistra), anche per sopperire all’assenza di Benjamin Mendy. Come riportato da alcuni rumors, i Citizens sarebbero pronti ad offrire uno scambio alla pari tra Theo e Bernardo Silva, accostato parecchie volte in estate al Milan. La volontà della società rossonera per Hernandez, però, resta la stessa: blindarlo e costruire un futuro assieme a lui, ma nel calciomercato tutto è possibile.

🔴🟣 Asse Torino-Fiorentina: affare in vista tra i granata e i viola

Due tra le società italiane più attive fin qui sul calciomercato sono stato Fiorentina e Torino, club che stanno facendo di tutto per entrare nel lotto delle 7 sorelle della Serie A. In particolare i granata in questo momento sono alla ricerca di un centrocampista, dopo aver ceduto Rincon alla Sampdoria.

Il nome che stuzzica la dirigenza è quello di Sofyan Amrabat, proprio in forza ai viola ma che con Italiano non ha trovato tantissimo spazio. Il marocchino ritroverebbe Juric, tecnico che l’ha già allenato con ottimi risultati ai tempi del Verona. A complicare l’affare è però la richiesta da parte di Commisso per una cessione in prestito con obbligo di riscatto. Qualora la Fiorentina dovesse ammorbidire la sua posizione, il trasferimento potrebbe andare in porto.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS