BetCafe24
Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Marotta lavora come sempre per cercare rinforzi all’Inter. Al momento l’unica lacuna in organico è quella relativa ad un esterno sinistro. I nomi sul taccuino dei nerazzurri sono parecchi per quel ruolo, ma è un’operazione che potrà essere fatta solo in prestito. Tuttavia i nerazzurri sono attivi anche su altri fronti in ottica futuro. Il prossimo anno, infatti, molti nerazzurri partiranno e qualcosa andrà fatto per dare nuova linfa alla squadra. Diamo dunque uno sguardo alle manovre del club nerazzurro.
Bensenbaini all’Inter: 60%
Ramy Bensebaini, laterale algerino mancino di proprietà del Borussia Moenchengladbach sembra aver superato la concorrenza di Digne. L’algerino costa 20 milioni, ma i nerazzurri stanno cercando di capire se il club tedesco possa aprire ad un prestito con diritto di riscatto. Il contratto del giocatore scadrà infatti nel 2023 e questo potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore di questa soluzione. Marotta non ha ancora tentato l’affondo perché questo colpo potrebbe farsi solo se Kolarov uscisse. La pista però rimane calda anche perchè anticiperebbe un colpo che dovrà essere fatto comunque tra sei mesi, quando Perisic dirà addio all’Inter.
Kurzawa all’Inter: 25%
L’alternativa low cost a Bensebaini è Kurzawa. In questo caso c’è più volontà da parte del Psg a trattare per il prestito, dato che il giocatore non rientra nei piani, ma vorrebbe inserire un obbligo di riscatto. Marotta, invece, non vorrebbe andare oltre il diritto perché vuole valutare bene l’impatto del francese in squadra. Già in passato, Kurzawa è stato oggetto di notizie extra-campo e i nerazzurri non vorrebbero mettere in rosa un giocatore che potrebbe non integrarsi. Per questo la carta Kurzawa rimane al momento un’opzione buona negli ultimi giorni di mercato.
Bremer all’Inter: 60%
L’Inter per giugno ha ormai deciso di puntare su Bremer per la difesa. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2023 e non rinnoverà l’accordo con il Torino. I granata al momento chiedono 30 milioni, ma in estate il prezzo dovrebbe scendere. L’idea di Marotta è quella di provare a chiudere per 20 milioni più bonus per assicurarsi un rinforzo di qualità in difesa. Il giocatore ha già dato il suo benestare al trasferimento convinto dal progetto nerazzurro. L’Inter su questo fronte vuole provare a chiudere il prima possibile.
Frattesi all’Inter: 40%
L’Inter per giugno punta anche Frattesi. Il talento ex Roma è un obiettivo concreto per rinforzare il centrocampo. Il Sassuolo parte da una valutazione di 30 milioni di euro, ma i nerazzurri vogliono provare ad abbassare il prezzo inserendo una contropartita, magari quel Sensi, ormai fuori dai piani nerazzurri, ma che in neroverde potrebbe rilanciarsi. Frattesi sarebbe perfetto per potenziare una mediana dove, a parte il trio Calhanoglu-Brozovic-Barella, mancano alternative di livello.
Thuram all’Inter 20%
Dopo il brutto infortunio che ne frenò l’affare in estate, l’Inter potrebbe tornare alla carica per Marcus Thuram. Il francese è il terzo giocatore del Gladbach nel mirino dei nerazzurri dopo Ginter (con cui i nerazzurri cercano l’accordo per giugno) e Bensenbaini. Thuram ha il contratto in scadenza nel 2023 e Raiola ha già dichiarato che in estate partirà. L’Inter, che saluterà Sanchez a giugno, cerca un’alternativa importante davanti e, viste le difficoltà per Scamacca e Raspadori, potrebbe optare per portare il giocatore alla corte di Inzaghi.
Davide Luciani
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Milan, Zaniolo posticipato? Intanto Maldini studia altri colpi

Inter, Brozovic guida la rivoluzione nerazzurra?

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Milan, bisogna correre ai ripari: con Zaniolo un altro colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE
