Connect with us

Qué Golazo

Zhang e Marotta ‘firmano’ due colpi. Il Barça vuole svaligiare la Juve e Messi cambia vita

Pubblicato

|

El ‘Lobo’ Carrasco l’ha sparata grossa la scorsa notte durante ‘la trasmissione tv ‘El Chiringuito’. L’ex attaccante del Barça ha lanciato un’esclusiva sul futuro di Messi, ovvero che la ‘Pulga’ lascerà il Psg già a fine stagione a causa delle difficoltà di ambientamento alla vita parigina, ma non ha specificato la futura destinazione. Allo stesso tempo da RMC Sport, Daniel Riolo, uno dei primi giornalisti ad anticipare l’acquisto di Messi da parte del PSG, ha dichiarato che Zidane sarà l’allenatore del club parigino prima di Giugno 2022. Nessuna sorpresa viste le quotazioni al ribasso di Pochettino, ma la vera notizia è che Zizou potrebbe allenare Mbappé la prossima stagione, fenomeno al centro di un continuo tira e molla con il Real. Il suo entourage spinge per il rinnovo, ma Kylian vuole a tutti i costi Madrid. Situazione da telenovela turca…

Morata adesso, De Ligt in futuro: il Barça guarda alla Juve

De Ligt  e Morata sono due degli obiettivi dichiarati del nuovo corso del Barça. L’olandese potrebbe essere uno dei colpi in entrata nei prossimi due anni, mentre l’attaccante spagnolo, – nonostante le dichiarazioni protezionistiche di Max Allegri -, potrebbe sbarcare nella Ciudad Condal nelle prossime settimane.

L’obiettivo di Xavi è quello di ricostruire una rosa molto simile a quella della Roja di Luis Enrique e Morata rappresenta il numero 9 ideale da affiancare a Dembélé e Fernan Torres nel Barça 3.0. Dalla Ciudad Deportiva trapelano notizie di un pressing insistente dei dirigenti culés e del suo allenatore sull’entourage di Morata. Sarà una trattativa estenuante, ma non è escluso che Morata possa lasciare nei prossimi giorni la Juve, accontentando Xavi e l’Atlético Madrid, club che deve saldare con Laporta la deuda milionaria dell’operazione Griezmann.

L’oracolo di Pjanic

Nel frattempo l’attapirato Pjanic, lancia un avvertimento ai due giocatori bianconeri in orbita Barça:

El único consejo que le daría a cualquiera, independientemente de Morata, es que se lo piense dos veces antes de irse de un lugar donde esté contento aunque en otro club le ofrezcan más. Pero a veces los jugadores necesitan motivación y nuevos desafíos. Morata sabrá muy bien qué hacer“.

Coutinho in Premier, Laporta sorride

Quel ‘bidone’ di Coutinho, almeno quello visto nella versione azulgrana, è ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Aston Villa. La formula dovrebbe essere quella di un prestito senza obbligo di riscatto. In tal modo Laporta potrebbe diminuire la ‘masa salarial’ del Barça, ridurre drasticamente le spese (su cui ancora grava il contratto di Umtiti) e poter operare con tranquillità in questa finestra convulsa di calciomercato.

Zhang e Marotta firmano due colpi

Passiamo in chiusura alle milanesi. L’arrivo di Zhang a Milano potrebbe accelerare i tempi per l’ufficializzazione del rinnovo di Brozovic con la Beneamata. La distanza tra la richiesta dell’entourage del croato e l’offerta della società nerazzurra è minima, inoltre Brozo ha già dichiarato ai suoi compagni di squadra la volontà di continuare a vestire la maglia dell’Inter.

Sulla strada che porta a Matthias Ginter del Borussia Mönchengladbach sembra essersi interposto il Liverpool di Klopp. Marotta punta all’acquisto a parametro zero del difensore tedesco allo scadere del suo contratto con il Gladbach, ma l’appeal dei Reds potrebbe ammaliare e spingere l’esterno verso la Premier. Tuttavia, il dirigente nerazzurro ha dalla sua parte il jolly da giocarsi nei prossimi mesi, ovvero i rapporti idilliaci con Gordon Stipic, agente di Calhanoglu che cura anche gli interessi di Ginter.

Il rinnovo di Brozovic, l’acquisto di Onana e il pressing su Ginter sono tre mosse chiave per la costruzione della struttura portante dell’Inter 2022-2023.

 

 

 

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER