Connect with us

BetCafe24

Milan, non solo un difensore: torna di moda un giocatore del Real Madrid

Pubblicato

|

Milan, Pioli potrebbe avere un rinforzo dal Tottenham

Il Milan, oltre al difensore centrale, punta ad ottenere altri rinforzi ed è interessato ad un giocatore del Real Madrid. Maldini ha ben presente le lacune della squadra e sa anche che questa finestra di mercato può aiutare i rossoneri ad avere i rinforzi necessari per puntare al titolo. Il Direttore dell’Area Tecnica è dunque al lavoro su più fronti per provare a consegnare a Pioli i rinforzi adeguati. Diamo dunque uno sguardo agli affari del momento in casa rossionera.

Botman al Milan: 35%

Il Milan sta stringendo per Botman. L’ultima idea del club rossonero è quella di chiedere un prestito oneroso con diritto di riscatto a 25-28 milioni. Una formula “alla Tomori” che permetterebbe a Pioli di avere a disposizione il centrale di assoluto valore di cui necessita. Il Lille è ancora titubante riguardo l’offerta, ma è chiaro che, dopo il ritiro del Newcastle, quella del Milan rimane l’opzione più valida. Per questo Maldini insiste con il club francese per provare a strappare l’olandese che ha già accettato l’offerta a trasferirsi.

Senesi al Milan: 35%

A lungo oggetto dei desideri del Napoli, Senesi è entrato ora nel mirino del Milan. L’argentino del Feyenoord ha il contratto in scadenza nel 2023 e può essere una buona soluzione in difesa. Il Milan ha chiesto informazioni su di lui e si è visto rispondere che vale 10 milioni. Maldini, dunque, sta riflettendo su questa opportunità che garantirebbe un giocatore comunque giovane (ha 24 anni) e di buona esperienza anche internazionale, ad una cifra minore rispetto a quella che servirebbe per portare Botman a Milano.

Mina al Milan: 30%

Yerry Mina rimane un altro centrale nel mirino del Milan. I rossoneri al momento non hanno fatto offerte ufficiali, ma lo seguono con interesse. Il colombiano dell’Everton ha il contratto in scadenza nel 2023 e i Toffees lo valutano circa 20 milioni. Benitez ha dato il suo ok alla cessione del centrale che, dal canto suo, vorrebbe un club con maggiori ambizioni. Ecco perchè questa pista rimane buona. Mina è più vecchio rispetto a Senesi e Botman, ma dalla sua ha un’esperienza maggiore.

Corona al Milan: 40%

In mezzo a tanti difensori, spunta un vecchio nome per l’attacco. Parliamo di Jesus Corona. Il giocatore del Porto era stato già visionato la scorsa estate, ma il Porto si rifiutò di cederlo. Ora, a sei mesi dalla scadenza del contratto, le cose potrebbero cambiare. Maldini punta a strappare l’assenso del giocatore a trasferirsi a giugno a Milano da free agent per poi provare a trattare con il Porto un piccolo indennizzo per portarlo subito a Milano. SErgio Conceicao ha relegato in panchina il giocatore, dunque i Dragoni potrebbero non opporsi a questo tipo di soluzione.

Hazard al Milan: 10%

Sempre sugli esterni c’è da segnalare un nome a sorpresa. Parliamo di Hazard. Il belga è ai margini nel Real Madrid che vorrebbe liberarsene. Il Milan, da sempre in buoni rapporti con i Blancos, hanno mostrato un piccolo interessamento a riguardo.  Hazard, voglioso di dimostrare il suo valore, potrebbe essere il nome giusto. L’affare, però, può concretizzarsi solo in prestito e se il Real si farà carico di parte dello stipendio del giocatore. In questo momento l’affare è puramente ipotetico, ma da qui a febbraio qualcosa potrebbe cambiare.

Il MIlan punta un giocatore del Real Madrid

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS