Connect with us

BetCafe24

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Pubblicato

|

La Juventus vuole Icardi per il dopo Morata

Icardi questa volta potrebbe veramente sbarcare alla Juventus. La possibile cessione di Morata al Barcellona, infatti, innesca un effetto domino che rischia di sconvolgere il calciomercato. Cherubini sta lavorando per far combaciare tutte le tessere del mosaico. Con l’argentino messo in vendita l’occasione è ghiotta e si cercherà di piazzare il colpo che potrebbe far svoltare la stagione ai bianconeri. Contemporaneamente, il Milan, sempre alla ricerca di un difensore, si sta orientando ancora una volta verso Londra sponda Chelsea. Dopo aver prelevato Tomori lo scorso anno è ora il turno di Malang Sarr. Vediamo tutte le trattative “calde” in questa fase di mercato.

Maitland-Niles alla Roma: 90%

La Roma è vicinissima a Ainsley Maitland-Niles dell’Arsenal. I due club stanno studiando la formula per permettere il trasferimento dell’inglese alla corte di Mourinho. Si va verso un prestito con diritto di riscatto a circa 12 milioni. Lo stesso calciatore sta facendo pressioni al club per essere ceduto e ha già parlato con Abraham e Smalling. Maitland-Niles andrebbe a tappare la falla a destra e dare un po’ di respiro a Karsdorp. La trattativa dovrebbe chiudersi all’inizio della prossima settimana.

Sarr al Milan: 55%

Malang Sarr, centrale difensivo francese di origini senegalesi, è il nuovo obiettivo del Milan. Viste le difficoltà per arrivare a Botman e i dubbi su Diallo, Maldini avrebbe aperto un nuovo canale con il Chelsea per questo giocatore. I rossoneri vorrebbero prendere Sarr con una formula “alla Tomori”. Il centrale ha pochissimo spazio con Tuchel e accetterebbe volentieri l’offerta del Milan. Pioli ha assolutamente bisogno di un sostituto di Kjaer e quella inglese sembra la pista più percorribile. La trattativa, complice i buoni rapporti tra i due club, potrebbe chiudersi in tempi brevi.

Simy alla Fiorentina: 50%

La Fiorentina continua la caccia ad un vice Vlahovic. L’ultimo nome spuntato fuori è quello di Simy. L’attaccante sarebbe stato proposto ai viola dalla Salernitana dove gioca attualmente è che ha un obbligo di riscatto a 4,5 milioni. In pratica il club viola rileverebbe l’impegno che il club campano ha con il Crotone e assicurerebbe a Italiano un giocatore in grado di dare un po’ di respiro a Vlahovic e che ben si adatterebbe al suo stile di gioco. Viste anche le difficoltà per arrivare ad altri obiettivi, quella di Simy sembra un’idea concreta.

Icardi alla Juventus: 40%

La Juventus ha avuto un primo contatto con il Psg per Leonardo, trovando apertura alla cessione di Icardi, ma solo a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto. Cherubini ha recepito il messaggio e ora sta studiando la formula ideale per concludere l’operazione. Il piano bianconero è chiaro: Morata non si muoverà prima di aver trovato un sostituto e Icardi al momento è il preferito. La trattativa con i francesi si preannuncia complessa, ma la Juventus ha diverse cessioni in ballo. Una di queste riguarda Kulusevski che è richiesto dal Tottenham di Paratici e Conte. Piazzare lo svedese in Inghilterra darebbe ossigeno alle casse bianconere. Inoltre, con il passare del tempo, il Psg dovrebbe abbassare le sue pretese dato che è obbligato a vendere a gennaio. Quindi la partita è tutta da giocare.

Burkardt alla Lazio: 40%

La Lazio di Sarri continua a sondare il mercato alla ricerca di un vice Immobile e sembra aver individuato il suo obiettivo in Jonathan Burkardt. Il capitano della nazionale Under 21 tedesca gioca nel Mainz ed è valutato circa 10 milioni di euro. Prima di prenderlo la Lazio deve piazzare Muriqi che ha richieste in Turchia, ma Tare ha già avuto un abboccamento con il club tedesco, trovando apertura alla cessione. Burkardt ha giocato 17 gare in Bundesliga in questa stagione con 7 gol. Il suo sarebbe il primo tassello della “rivoluzione giovane” che Lotito e Sarri vogliono iniziare.

La JUventus vuole Icardi per il dopo Morata

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS