Connect with us

BetCafe24

Inter, in difesa c’è un obiettivo che gioca in Turchia

Pubblicato

|

Inter, Inzaghi vicinissimo all'esonero

Dalla Turchia potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per l’Inter. I nerazzurri, sempre alla ricerca di colpi in prospettiva, hanno puntato Victor Nelsson, centrale svedese del Galatasaray e della Svezia Under 21. Nelsson si è trasferimento quest’anno in Turchia per 7 milioni di euro ed è già diventato un punto fisso della squadra di Terim. Marotta starebbe pensando a lui come rinforzo per gennaio nel caso in cui Kolarov decidesse per un addio anticipato. Tuttavia, il suo nome non è l’unico visionato con attenzione dai nerazzurri. Vediamo dunque quali sono gli obiettivi dei nerazzurri in questa fase.

Villar all’Inter: 70%

Per l’immediato l’Inter ha in cantiere uno scambio con la Roma: Villar per Vecino. L’uruguayano è in scadenza e non rientra nei piani di Inzaghi. Lo spagnolo, invece, è stato “epurato” da Mourinho, ma gode di grande considerazione da parte del tecnico emiliano. Per questo si prova a lavorare su questa trattativa che potrebbe far felici entrambi le società. L’Inter infatti, si ritroverebbe con un vice Brozovic, figura attualmente mancante nella rosa nerazzurra, mentre la Roma avrebbe un centrocampista più dinamico da alternare a Cristante.

Ginter all’Inter: 70%

Per giugno Marotta spinge per assicurarsi Ginter dal Borussia Monchegladbach. Il club tedesco ha già fatto sapere che a gennaio il giocatore si muoverà solo per un'”offerta eccezionale”, nonostante il contratto in scadenza. Il centrale tedesco ha l’età giusta, l’esperienza e la qualità per andare a rinforzare la difesa dell’Inter nella prossima stagione. Per questo Marotta sta insistendo parecchio per cercare di anticipare la concorrenza e garantire un rinforzodi qualità a parametro zero, come da suo stile.

Kurzawa all’Inter: 30%

L’Inter continua a puntare Digne per la fascia mancina, ma se l’affare non dovesse concretizzarsi, Marotta è pronto a buttarsi su un altro obiettivo. Parliamo di Kurzawa, in uscita dal Psg e cercato anche dalla Lazio. Il giocatore può arrivare a cifre relativamente basse e per questo fa gola. Tuttavia gli obiettivi nerazzurri al momento sono altri per la fascia. Marotta dovrebbe affondare il colpo solo se quelli che considera obiettivi primari, alla fine risultassero irraggiungibili.

Nelsson all’Inter: 30%

Victor Nelsson è entrato nel mirino dell’Inter. Il centrale danese è considerato l’erede di Kjaer in patria e ha già maturato una buona esperienza. Il Galatasaray, che lo ha preso la scorsa estate, ha sparato alto per la sua cessione chiedendo 25 milioni. Marotta non offrirebbe più di 10 e questo potrebbe far pensare che non ci siano margini di manovra. Tuttavia siamo ancora alla fasi iniziali della trattativa e l’Inter al momento non ha fretta di chiudere. Possibile quindi che Marotta torni alla carica in un secondo momento, dato che, senza l’uscita di Kolarov, l’affare potrebbe farsi anche in estate.

Sule all’Inter: 15%

Un altro obiettivo a parametro zero che l’Inter valuta attentamente è Niklas Sule. Il centrale del Bayern Monaco è l’alternativa a Ginter per la difesa del prossimo anno. Il tedesco ha rifiutato le offerte di rinnovo provenienti dal Bayern Monaco perchè vuole una nuova sfida e Marotta ci sta pensando. Sule attualmente percepisce 7 milioni di euro, ma il Direttore Generale nerazzurro potrebbe offrire un contratto più lungo a cifre più basse. Quella di Sule rimane quindi un’alternativa buona per l’estate, anche se la concorrenza su di lui è molta.

Inter, per la difesa spunta un talento dalla Turchia

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER