Connect with us

TransferMarket

Colpo Inter, preso un difensore a parametro zero! Allegri ha scelto il nuovo attaccante della Juve

Pubblicato

|

ginter

Il solido primato in classifica e la forza dimostrata dalla rosa, permettono all’Inter di programmare il futuro con molta calma. Ecco perché l’A.D. Marotta pare aver già bloccato un calciatore in vista della prossima stagione.

⚫🔵 Colpo a parametro zero per l’Inter: arriva Ginter

Si tratta di Matthis Ginter, difensore in forza al Borussia Monchengladbach che è in scadenza a giugno 2022. Da gennaio sarà libero di firmare con altri club, per questo motivo i dirigenti nerazzurri avrebbero già fatto la loro offerta per il calciatore, anticipando cosi tutte le altre concorrenti.

L’Inter ritiene Ginter un profilo ideale per l’assetto difensivo di Simone Inzaghi: il tedesco compirà 28 anni a gennaio, nel suo palmares vanta il mondiale vinto nel 2014 e la Confederations Cup nel 2017. Il difensore ha passato tutta la sua carriera in Germania, dove ha giocato con le maglie del Friburgo, del Borussia Dortmund e del Monchegladbach. Oltre ai titoli con la nazionale, il giocatore ha vinto anche una Coppa di Germania e una Supercoppa di Germania, entrambe con la maglia del Dortmund.

⚪⚫ Allegri ha scelto l’attaccante: preferisce Scamacca per la Juventus

La Juventus ha l’esigenza di rafforzare il reparto d’attacco in questa sessione di calciomercato invernale. Tra i vari nomi sondati, uno su tutti sembrerebbe il preferito di Massimiliano Allegri: Gianluca Scamacca. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Sassuolo è un cima alla lista dei desideri dei bianconeri.

Allegri, che apprezza moltissimo le qualità del bomber classe 1999, avrebbe approvato l’operazione per il mercato invernale, ma non solo. Cherubini formulerebbe una proposta tra i 30 e i 35 milioni di euro, con un contratto a Scamacca da 1.5 milioni di euro a stagione. Il Sassuolo, però, dal canto suo, non ha alcuna fretta di vendere subito il calciatore. I neroverdi, viste le prestazioni dell’attaccante, sperano che fino a giugno il prezzo possa lievitare.

🆕 GUARDA ANCHE: Muriel al Milan in prestito con obbligo di riscatto? Il tweet

⚪🔵 Via Lazzari, la Lazio punta Kurzawa del PSG

Anche la Lazio ha l’esigenza di rafforzarsi nel mercato invernale intervenendo sulle corsie laterali. L’intenzione è quella di cedere Manuel Lazzari, più adatto ad un sistema che prevede un centrocampo a 5, e riportare sulla fascia destra Hysaj. Su Lazzari si stanno muovendo il Torino, che ritiene l’esterno perfetto per il 3-5-2 di Juric, ma anche il Bologna di Mihajlovic: una prima offerta da 8 milioni di euro è stata rifiutata, ma le parti ne riparleranno.

Dunque la ricerca in casa Lazio si concentrerà su un terzino sinistro. L’occasione intrigante può allora essere Layvin Kurzawa del PSG. Il classe ’92 è ai margini della rosa e non vorrebbe continuare a marcire tra panchina e tribuna. Il club francese inoltre ha bisogno di vendere per non rischiare sanzioni dalla UEFA dopo le copiose spese dell’estate scorsa. L’ostacolo però è l’ingaggio (percepisce 4 milioni netti a stagione), l’operazione sarebbe fattibile solo se i parigini coprissero per i prossimi sei mesi parte dello stipendio, che poi dovrebbe comunque essere rivisto al ribasso.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS