Connect with us

Qué Golazo

Luis Alberto alla Juve? La Lazio fissa il prezzo! Affare Grillitsch, arriva in Serie A

Pubblicato

|

luis alberto

Luis Alberto è stato grande protagonista della Lazio di Simone Inzaghi ma da tempo è ai ferri corti con Maurizio Sarri. La situazione è attentamente valutata dalle milanesi ma anche dalla Juventus, desiderosa di un acquisto di qualità in mezzo al campo.

⚪⚫ In rotta con Sarri: la Lazio fissa il prezzo di Luis Alberto

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, pare che la richiesta della Lazio per la cessione del Mago sia di 40 milioni di euro, eccessiva per le casse dei bianconeri e anche delle rivali. Tuttavia la particolare situazione del calciatore potrebbe aiutare a trovare un accordo ad una cifra più bassa, soprattutto a giugno.

La Juventus, a differenza di Milan e Inter, avrebbe la carta Arthur da giocare. Sarri lo apprezza molto, tanto da averlo voluto a Torino prima del suo esonero. In quel caso l’affare sarebbe più facile ma la valutazione dei giocatori sarebbe differente e anche in questo caso ci sarebbe da trattare.

🟡🔴 Opportunità per la Roma: affare Grillitsch dalla Bundesliga

Uno dei calciatori che potrebbe infiammare il calciomercato invernale è il classe ’95 Florian Grillitsch, talento in forza all’Hoffenheim. L’austriaco, visto il contratto in scadenza a giugno 2022, è un’opportunità da non sottovalutare. E infatti Grillitsch sembra ora molto vicino alla Roma.

Stando agli ultimi rumors di calciomercato Tiago Pinto, DS dei giallorossi, starebbe cercando di portare nella capitale il mediano già prima della fine dell’anno, così da averlo a disposizione il 6 gennaio alla ripresa del campionato contro il Milan. L’Hoffenheim è già consapevole di dover perdere Grillitsch, che ha già fatto sapere di non voler rinnovare. Il club tedesco, dal canto suo, non ha comunque intenzione di fare sconti: vedremo se l’intesa sulle cifre sarà trovata in tempi brevi o meno.

🆕 LEGGI ANCHE: Clamoroso Juventus, il vero colpo arriva dal Napoli! La Roma pesca dall’Atletico Madrid

🔴⚫ Svanberg il prossimo obiettivo per il centrocampo del Milan

Anche il Milan è molto attento a quelle che sono le dinamiche di calciomercato, con la società che si sta guardando intorno per reperire un nuovo centrocampista. A gennaio, a meno di novità, i rossoneri perderanno Kessie e Bennacer impegnati in Coppa d’Africa, l’ivoriano ha inoltre il contratto in scadenza e il rinnovo appare sempre più lontano.

Ecco perché Maldini e Massara hanno individuato una possibile opportunità da cogliere: Mattias Svanberg, centrocampista classe ’99 che il Bologna valuta 15 milioni di euro, cifra ritenuta tutto sommato abbordabile per uno dei migliori talenti della Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER