Connect with us

TransferMarket

Clamoroso Juventus, il vero colpo arriva dal Napoli! La Roma pesca dall’Atletico Madrid

Pubblicato

|

Agnelli

La Juventus ha deciso di rafforzarsi. No, non parliamo di un nuovo calciatore, l’innesto che la società vorrebbe immettere riguarderebbe la dirigenza. In casa bianconera non è mai stata sostituita ufficialmente la figura di Fabio Paratici, ecco perché l’intenzione della dirigenza è quella di affidare la gestione tecnica ad un nuovo direttore sportivo.

⚪⚫ Clamoroso Juventus, soffia il d.s. Giuntoli al Napoli

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il profilo ideale identificato da Agnelli e dal consiglio di amministrazione sarebbe quello di Cristiano Giuntoli. L’attuale d.s. del Napoli è alla corte di De Laurentiis dal 2015, arrivato dopo l’esperienza al Carpi, coronata da quattro promozioni in 5 stagioni.

L’avventura con il Napoli pare ormai giunta al capolinea. Da ormai molto tempo, infatti, rapporti tra la società bianconera e Giuntoli si sono fatti intensi, tanto che il passaggio del dirigente alla Juventus sembra già cosa fatta. Un vero e proprio colpo di mercato per costruire la Juve del futuro.

🟡🔴 Affare Roma: il colpo a centrocampo è Hector Herrera

Tra le big in cerca di rinforzi c’è la Roma, con Mourinho che ha chiesto alla società un nuovo centrocampista per continuare la rincorsa ad un posto in Champions League. Il giocatore individuato sarebbe il mediano classe ’90 dell’Atletico Madrid, Hector Herrera.

Il messicano ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e fin qui Simeone gli ha concesso davvero poco spazio. Ecco perché acquistarlo a gennaio potrebbe rappresentare un’occasione per entrambi i club, in cambio di un piccolo conguaglio economico.

🆕 LEGGI ANCHE: Addio Zaniolo, nuova fiamma in Serie A per Chiara Nasti. Aubameyang in Italia?

🔴⚫ Il Genoa punta Castillejo del Milan

Il Genoa di Andriy Shevchenko, ex giocatore del Milan e ora allenatore del grifone, starebbe insistendo per l’acquisto di Samu Castillejo. L’esterno spagnolo è da tempo in uscita e il prossimo mercato invernale potrebbe essere la finestra giusta per concretizzare l’addio.

I rossoblù restano alla finestra e sarebbero disposti ad acquistare il giocatore, che in estate era stato ad un passo dall’addio, a titolo definitivo. Al suo posto la prima scelta per rimpiazzarlo rimane Romain Faivre del Brest che sarebbe molto felice di giocare per i colori rossoneri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER