Connect with us

BetCafe24

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri

Pubblicato

|

Juventus: Allegri è sotto esame

Allegri è sempre più convinto che senza rinforzi adeguati la Juventus quest’anno rischi una assoluta debàcle e i fatti gli stanno dando ragione. La squadra è perlopiù usurata e molti giocatori non sono all’altezza della situazione. Per questo si va verso un’autentica rivoluzione. Nedved ha già parlato con Raiola, allo scopo di trovare giocatori funzionali al progetto. Vediamo dunque come si sta muovendo il club bianconero.

Muriel alla Juventus: 60%

Si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe Muriel alla Juventus. Il colombiano è scontento per lo scarso utilizzo di questa prima parte di stagione e vorrebbe maggior considerazione. La Juventus ha bisogno di un giocatore che spacchi le partite e che abbia i numeri per prendere per mano la squadra. In questo momento Muriel sembra il più raggiungibile tra le punte sul mercato. L’Atalanta chiede 20 milioni per lasciarlo partire, ma la Juventus vorrebbe provare a ragionare su una formula diversa o giocarsi la carta Demiral, in prestito con diritto di riscatto dal club bianconero.

Icardi alla Juventus: 40%

Icardi è ormai diventata la quinta punta del Psg e il club non vede l’ora di liberarsene. Tuttavia, le richieste continuano ad essere alte per la Juventus che non può permettersi di spendere i 50 milioni richiesti. La pista rimane calda perchè, nel corso di gennaio, il prezzo del giocatore è destinato a scendere. La speranza del club italiano è che il Psg si accontenti di un prestito senza obbligo di riscatto, dato che la Juventus non si può impegnare in questa fase senza avere la certezza della Champions.

Kamara alla Juventus: 40%

La Juventus per il centrocampo continua a seguire Kamara del Marsiglia. Il francese ha ormai deciso di non rinnovare con il club e a questo punto tutto le strade diventano possibili. La Juventus ha necessità di mettere nuova linfa in mediana e Cherubini sta lavorando su questo. Lo scopo sarebbe quello di bruciare la concorrenza di squadre come Roma e Milan e portare subito a casa il giocatore. Per poter tentare l’affondo devono però partire degli esuberi, primi tra tutti Ramsey e Arthur, bocciati da Allegri.

Zakaria alla Juventus: 40%

Anche Zakaria continua ad essere nel mirino della Juventus. Lo svizzero, come Kamara è in scadenza di contratto e già a gennaio può partire. La Juventus è da tempo al lavoro con il giocatore svizzero che Allegri ha individuato come fondamentale per il rilancio del club. Anche in questo caso si tratta di giocare d’anticipo per bruciare la concorrenza che sul centrocampista è numerosa. Cherubini sta cercando di convincere il Gladbach a liberare lo svizzero dietro un corrispettivo.

Herrera alla Juventus: 20%

Tra questi due nomi spunta anche Ander Herrera del Psg. Il trentaduenne spagnolo del Psg potrebbe arrivare con la formula del prestito. A 32 anni, Herrera cerca una squadra dove giocarsi le ultime cartucce della sua carriera. Il problema è che il costo dell’ingaggio e l’età inducono la Juventus alla prudenza perchè Agnelli non vuole più commettere gli errori del passato. Ecco perchè al momento questa pista rimane meno calda di altre.

Allegri vuole rinforzi per la Juve

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS