Connect with us

Football

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 17ª giornata

Pubblicato

|

Vlahovic è sempre più vicino alla Juventus

Archiviata un’intensa settimana di coppe europee si torna in campo con la 17ª giornata di Serie A. Di seguito tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questo turno.

Portieri da schierare: conferme per Handanovic e Szczesny

Consigli Fantacalcio Portieri

I portieri da schierare assolutamente in questo turno di campionato sono soprattutto Terracciano contro la Salernitana, ma anche Handanovic contro il Cagliari e Szczesny della Juventus in trasferta a Venezia. Altri schierabili invece Rui Patricio, Maignan, a caccia del riscatto dopo l’errore in Champions League contro il Liverpool e con qualche rischio in più anche Ospina, in un momento non di grandissima forma della sua difesa contro una squadra propositiva come l’Empoli.

Difensori da schierare: rientra Criscito

Nazionale, Criscito rientra a Genova - Il Secolo XIX

Un difensore da schierare assolutamente è Criscito, che al rientro dall’infortunio col Genoa dovrà fare da perno difensivo nel derby contro la Sampdoria ed è anche rigorista. Assieme a lui da inserire nella vostra formazione Di Lorenzo contro il suo ex Empoli, Cuadrado e Biraghi. Altri schierabili sono invece TomoriBastoni, mentre se volete rischiare De Silvestri e Singo, uno contro l’altro, potrebbero fare al caso vostro.

Centrocampisti da schierare: ancora diverse novità

Sampdoria, la sorpresa di D'Aversa: il nuovo ruolo di Candreva

Per quanto riguarda i centrocampisti, in questa giornata di fantacalcio puntiamo assolutamente su Mkhitaryan, Elmas, Barella da ex col Cagliari e Candreva, impegnato nel derby contro il Genoa. Altri schierabili invece Locatelli, Luis Alberto, Veretout e Calhanoglu. Da rischiare potrebbero esserci Bonaventura, Soriano e Frattesi, tutti impegnati in sfide dove potrebbero portarvi a casa qualche bonus.

Attaccanti da schierare: conferme per Dybala e Vlahovic

Fantacalcio Dybala

Per gli attaccanti invece, da schierare assolutamente nella vostra formazione al fantacalcio ancora Dybala contro il Venezia, Vlahovic contro la Salernitana e Lautaro Martinez contro il Cagliari con cui ha un bel feeling. Altri attaccanti schierabili in questo turno potrebbero essere Abraham, Mertens, Muriel anche se partirà dalla panchina e il solito Immobile. Se amate il rischio pronti per voi Berardi, Barrow, Quagliarella e Simeone, soprattutto quest’ultimo che è in stato di grazia e potrebbe andare a segno anche contro l’Atalanta.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS