Social
CR7 risponde a Cassano, insulti social di Savić a Saelemaekers

Il meglio e il peggio dei social
La protesta del Pomigliano
La squadra di Serie A femminile del Pomigliano scatena la bufera e alza un polverone sulla regolarità del campionato. Il club protesta sui social per lamentarsi della lunga serie di torti arbitrali subiti in questa stagione. Il comunicato parla chiaro e non lascia spazio a molte interpretazioni: “Una serie di episodi dubbi che hanno condizionato il cammino delle nostre ragazze dall’inizio della stagione. Una serie di sviste e di episodi che vogliamo ricordare, semplicemente per sottolineare valutazioni e metri di giudizio che alimentano dubbi, tracciando una sottile linea di confine tra semplice errore e malafede”.
Savić e l’insulto social a Saelemaekers: “Pagliaccio”
Il duello a distanza continua. Il difensore dell’Atlético Madrid, Stefan Savić, dopo la qualificazione della sua squadra agli Ottavi di finale di Champions League, posta sul suo Instagram una storia con la faccia di un pagliaccio. I più attenti individuano subito il destinatario del messaggio che sarebbe Alexis Saelemaekers. Il giocatore del Milan infatti aveva provocato a più riprese Savić e compagni in quel del Wanda Metropolitano di Madrid. La sconfitta del Milan contro il Liverpool e la contemporanea vittoria degli spagnoli conto il Porto, sancisce l’eliminazione dei rossoneri e nel dopo partita Stefan Savić si vendica così.
Cristiano Ronaldo scrive ad Antonio Cassano
Dell’assegnazione del Pallone d’Oro si è parlato anche alla Bobo Tv, dove il solito Antonio Cassano non si è certo tirato indietro dal dare la propria opinione. Il curioso retroscena curioso che ha infiammato la platea su Twich riguarda dei messaggi sibillini che Cristiano Ronaldo ha recapitato proprio a Fantantonio. Cassano racconta: “Cristiano Ronaldo mi ha scritto dei messaggi dicendomi che dovevo avere rispetto per lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Io non ho paura della verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ho chiamato Buffon e mi ha confermato che ha dato il mio numero all’addetto stampa che l’ha girato a Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150. Io dico: caro Cristiano Ronaldo, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti. Invece di mandare il messaggio a me, questa è la verità”.















