Connect with us

Social

Bobo Vieri contro Allegri, Cassano attacca Conte e Kjær vola a Parigi

Pubblicato

|

Il meglio e il peggio dei social

La Serie A continua a regalare spettacolo e colpi di scena e, come da copione, le polemiche non mancano mai. La vittoria della Juventus in quel di Salerno non basta a risollevare l’umore del popolo bianconero e dalle parti di Torino la tensione si taglia co il coltello. Il Milan si consola con un buon piazzamento nella classifica del Pallone d’Oro del suo miglior difensore, mentre guardando oltre la siepe, Antonio Conte fa discutere sia a Londra che in Italia.

Vieri: “Allegri non si può sentire”

La Bobo Tv è ormai diventata il riferimento di migliaia d appassionati di calcio, che sui canali social, You Tube e Twitch seguono quotidianamente la trasmissione ideata e creata da Christian Vieri. Negli ultimi giorni si sono affrontate varie tematiche, tra cui ovviamente la crisi della Juventus e Bobo Vieri ha detto la sua, senza fronzoli e senza girarci troppo intorno. Sul banco degli imputati c’è ovviamente Massimiliano Allegri: “La Juventus non può continuare a giocare così, non si capisce niente. Ho visto solo del gran casino, nessuno sa cosa fare. Allegri ha detto che sono quelli che sono ma non è così, lui deve migliorare la squadra, è l’allenatore e deve farla giocare bene. Ogni volta mi sembra sempre peggio, non li vedo bene. Sono casinisti, tutto come viene viene. Diamola a Dybala o chissà cosa succede, è difficile dire quello che succede. A sentire Allegri parlare si vede che in questi anni non si è migliorato. Vent’anni fa parlavamo così, non puoi parlarci nel 2021. Non si può sentire”.

Allegri

Cassano attacca Conte: “Non sa mai cosa fare e rompe la m…..a”

Sempre la Bobo Tv protagonista, questa volta si parla dell’inizio non proprio entusiasmante di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. Antonio Cassano, come sempre senza freni, non si contiene e spara a zero sull’ex allenatore dell’Inter: “Sbaglio o sulla carta Conte aveva la squadra più forte di quella di Inzaghi? Conte ha fatto due anni facendo un bagno di sangue in Champions, giocando malissimo. Inzaghi quest’anno è in linea con il campionato ed ha passato il turno di Champions meritatamente con un calcio bellissimo e andando a pressare cosa che Conte non faceva mai, si metteva sulla linea di porta. Conte ha perso contro il Mura. Se gli togliamo quelle 2-3 giocate a memoria non sa mai cosa fare. Il suo non è un gioco, ha sempre giocato male. Quest’anno Inzaghi sta facendo un capolavoro. Ranocchia non ha mai giocato ed ora ha fatto due partite strepitose. Inzaghi fa sorridere tutti, è contagioso. Io lo stimo, ti fa stare bene, non rompe la m…..a come quell’altro che dice sempre: ‘Io, io’.

Antonio Cassano alla Bobo Tv - Photo by Fc Inter News

Palone d’Oro: Leo Messi? No, grazie. Ecco Simon Kjær

Leo Messi vince il Pallone d’Oro 2021 e si alza il coro di protesta contro la credibilità di France Football, quest’anno secondo tutti era indiscutibilmente l’anno di Robert Lewandowski. A margine de primi classificati anche il Milan si toglie la sua piccola grande soddisfazione, grazie al difensore danese Simon Kjær, classificatosi in diciottesima posizione.

Simon Kjær - Photo by Pianeta Milan

 
Il club rossonero ha elogiato i calciatore sui social, mentre lo stesso Simon Kjær ha postato sul suo Instagram una foto in compagnia della moglie, seguita da un commento: “Indimenticabile notte a Parigi

Il Venezia spiazza tutti

Per una volta una voce fuori dal coro. Il Venezia, dopo la sconfitta rimediata con l’Inter, sale di diritto sul trono dei migliori grazie al messaggio pubblicato sui social dopo lo 0-2 patito al Penzo proprio contro i nerazzurri. Il club ha voluto complimentarsi con l’avverario: “Il gioco dell’Inter di Inzaghi è mozzafiato: non possiamo che rendere onore al merito. Ma abbiamo lottato con le unghie e con i denti per 90 minuti. C’è di che essere fieri: ci sono le basi per migliorare la nostra giovane squadra”, si legge sui social del club”. Una cosa che in Italia succede di rado.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS