Connect with us

Football

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 15ª giornata

Pubblicato

|

Vlahovic è sempre più vicino alla Juventus

Archiviato il precedente turno di campionato, la Serie A torna subito in campo con un turno infrasettimanale, valevole per la 15ª giornata e molto importante per le sorti di diverse squadre. Tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questo turno.

Portieri da schierare: Szczesny su tutti

Fantacalcio Szczesny

I portieri ideali da poter schierare in questa giornata sono diversi: uno è Musso con l’Atalanta che sfiderà il secondo attacco più povero del campionato il Venezia. Un’altra opzione è rappresentata da Szczesny contro il peggiore attacco del campionato, ovvero la Salernitana. La terza opzione è Handanovic contro lo Spezia, con la sua Inter che sembra aver trovato anche un po’ di solidità difensiva.

Difensori da schierare: poche certezze

Fantacalcio Biraghi

Un difensore che potrà fare bene in questo turno infrasettimanale è Djimsiti che con il Venezia potrebbe trovare anche la rete. Un nome da tenere d’occhio nella Fiorentina è Biraghi contro la Sampdoria, mentre nei blucerchiati Augello è uno di quelli che può portare a casa qualche bonus.

In casa Juventus contro la Salernitana invece potrà fare una gran partita Cuadrado, mentre nell’Inter sia Bastoni cheDimarco potranno darvi soddisfazioni contro lo Spezia. Un nome importante del Milan è sicuramente Theo Hernandez, che potrebbe tornare a fare una buona prestazione e rilanciarsi contro il Genoa. Da schierare con qualche rischio in più invece Bremer contro l’Empoli e Mancini contro il Bologna.

Centrocampisti da schierare: diverse possibilità

Fantacalcio Veretout

Per questa nuova giornata di fantacalcio tre giocatori da schierare assolutamente nel vostro centrocampo sono Veretout contro il Bologna, Pasalic contro il Venezia e Luis Alberto contro l’Udinese. Altri schierabili sicuramente sono Calhanoglu dell’Inter in casa contro lo Spezia, Milinkovic-Savic della Lazio contro l’Udinese, Locatelli contro la Salernitana e infine Nandez contro l’Hellas Verona. Da rischiare invece potrebbero esserci Pobega contro l’Empoli e Barak contro il Cagliari.

Attaccanti da schierare: è il momento di Dybala

Fantacalcio Dybala

Negli attaccanti da schierare assolutamente per la vostra formazione al fantacalcio, in questo turno infrasettimanale, inseriamo assolutamente Dybala contro la Salernitana, Muriel e Zapata contro il Venezia, che dovrebbero partire entrambi titolari, e infine il solito Vlahovic contro la Sampdoria. Altri schierabili sono Lautaro Martinez contro lo Spezia, Abraham contro il Bologna, Joao Pedro del Cagliari contro l’Hellas Verona, l’ex rossoblù Simeone contro il suo passato e infine Immobile contro l’Udinese. Da rischiare potrebbero esserci invece Belotti contro l’Empoli e Scamacca in gran forma ma contro il Napoli.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS