Connect with us

BetCafe24

Juventus, Ecco il piano B se salta Vlahovic, il Milan ritorna su Faivre

Pubblicato

|

Milan-Faivre: la pista si riapre

Romain Faivre torna prepotentemente nel mirino del Milan. Seconde le ultime indiscrezioni, infatti, la pista si sarebbe riaccesa di colpo. dopo che il suo agente avrebbe nuovamente proposto il giocatore ai rossoneri. Di contro, la Juventus, in crisi nera, sembra aver individuato l’alternativa a Vlahovic, viste le difficoltà di avere al serbo a gennaio. Vediamo queste e altre trattative in questa fase.

Kepa alla Lazio: 65%

Stando alle indiscrezioni di “The Sun”, la Lazio avrebbe trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento di Kepa in biancocelese. Lo spagnolo, già allenato da Sarri a Londra, è stato chiesto proprio dal tecnico italiano. Kepa e Sarri hanno anche avuto degli alterchi in passato (celebre è rimasta la gara contro il Manchester City in Coppa di Lega, quando Kepa rifiutò la sostituzione voluta da Sarri) tuttavia la situazioni portieri in casa biancoceleste impone un acquisto. Con Reina che ha perso smalto e Strakosha iin scadenza, a Sarri serve un estremo difensore più affidabile. Per questo sui lavora con il Chelsea ad un prestito con diritto di riscatto che porterebbe l’ex Athletic Bilbao a Formello.

Faivre al Milan: 55%

Jonathan Maarek, procuratore di Faivre, pare deciso a portare via il suo assistito dal Brest a gennaio. Per questo avrebbe riallacciato i rapporti con il Milan da tempo interessato al giocatore. I rossoneri a giugno si spinsero ad offrire una cifra importante per il centrocampista, ma il Brest non accettò. Ora le cose potrebbero cambiare. Maldini sa di dover ingaggiare un altro trequartista per gennaio e il francese sarebbe perfetto. Ora Faivre sembra più vicino: l’obiettivo è lavorare ai fianchi il Brest per spingere a cedere il giocatore. Maldini sarebbe anche disposto a prenderlo subito e a lasciarlo per altri sei mesi al Brest se Messias desse le necessarie garanzie. In ogni caso la trattativa è più viva che vai.

Mitrovic alla Juventus: 50%

La Juventus sa che difficilmente arriverà a Vlahovic a gennaio. Nel contempo sa che un attaccante è necessario perchè sia Morata che Kean hanno fallito. Con queste premesse Cherubini sta pensando al piano B e ha puntato Mitrovic. L’attaccante serbo del Fulham , sarebbe ben felice di lasciare la Championship per giocare in serie A. Nella serie B inglese fino ad ora ha messo a segno 21 gol in 18 match e i Cottagers lo valutano circa 25 milioni. La Juventus sta tessendo le fila per questo affare che consegnerebbe ad Allegri una punta in grado di buttarla dentro, ancora giovane (classe 1994) e con un costo più contenuto rispetto al suo connazionale della Fiorentina.

Botman alla Roma: 40%

La Roma per la difesa sembra essersi fiondata su Botman del Lille. Il difensore ex Ajax potrebbe arrivare nella Capitale già a gennaio, dopo che in estate è stato corteggiato da Atalanta e Fiorentina. Anche la Juventus ci sta pensando, ma più in ottica mercato estivo. La Roma invece fa sul serio e sarebbe pronto a chiudere l’affare. Friedkin sarebbe infatti disposto all’investimento pesante visti i problemi fisici di Smalling e la bocciatura da parte di Mou di Kumbulla. Proprio l’ex Verona potrebbe entrare nell’affare. Pinto non molla l’olandese ed è pronto a fare tutto il possibile per prenderlo.

Neuhaus al Napoli: 40%

Il Napoli per la mediana pensa con insistenza a Florian Neuhaus del Monchegladbach. Il ventiquattrenne tedesco è stato individuato come rinforzo perfetto per gennaio, dato che Lobotka partirà e Anguissa sarà impegnato nella Coppa d’Africa. I tedeschi chiedono circa 25 milioni per il suo cartellino. I contatti sono stati già avviati. De Laurentiis sembra disposto all’investimento pesante perchè si rende conmto che questo è l’anno buono per lo scudetto e non vuole lasciare nulla di intentato.

Milan-Faivre: la pista si riapre

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER