Connect with us

Football

Serie A, i consigli su chi schierare al Fantacalcio per la quattordicesima giornata

Pubblicato

|

Consigli Fantacalcio

Archiviate le coppe europee, si torna in campo con il campionato di Serie A, giunto alla quattordicesima giornata che scatta già oggi alle 20:45 con l’anticipo tra Cagliari e Salernitana, per poi concludersi domenica alla stessa ora con il posticipo tra Napoli e Lazio, in vista anche del turno infrasettimanale della prossima settimana. Qui ecco tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio per questa giornata.

Portieri da schierare

Consigli Fantacalcio Portieri

Il portiere migliore da schierare questo weekend è sicuramente Samir Handanovic, reduce da una buona prestazione contro il Napoli e con la sua Inter che sabato andrà in trasferta a Venezia, dove ci sono i presupposti per fare bene. Un altro nome che potrebbe fare bene in questa giornata è Alessio Cragno, nonostante il momento poco esaltante del Cagliari reduce dal pari contro il Sassuolo, il portiere azzurro potrebbe contribuire a far ritrovare i tre punti alla squadra rossoblù, contro la Salernitana. Un altro nome schierabile con qualche rischio, è invece Montipò del Verona contro la Sampdoria.

Difensori da schierare

 Difensori

Un difensore che potrebbe fare bene come outsider in questa giornata è Raoul Bellanova del Cagliari, reduce da buone prestazioni, ha sfiorato anche il gol contro il Sassuolo e magari potrà trovarlo contro la Salernitana. Due nomi consigliabili per quanto riguarda la difesa della Fiorentina, sono Odriozola soprattutto ma anche Milenkovic, entrambi in un buon periodo di forma così come tutta la loro squadra. Alcuni nomi schierabili ci sono anche nella Juventus, con Juan Cuadrado da una parte e dall’altra Leonardo Bonucci, nuovo rigorista causa  panchina di Dybala; entrambi comunque in cerca di riscatto contro l’Atalanta dopo la brutta sconfitta contro il Chelsea. Da schierare invece Dimarco contro il Venezia e soprattutto Theo Hernandez contro il Sassuolo, che deve rifarsi dopo la pessima partita di Firenze. Nomi schierabili con alcuni rischi sono invece Simone Bastoni contro il Bologna, una delle certezze dello Spezia, Singo del Torino contro la Roma e Di Lorenzo del Napoli contro la Lazio.

Centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio Centrocampisti

Per questa giornata al fantacalcio, vi consigliamo di schierare Razvan Marin del Cagliari, stasera contro la Salernitana, Calhanoglu contro il Venezia, il consigliatissimo Riccardo Saponara della Fiorentina contro la sua ex squadra l’Empoli e infine Lorenzo Pellegrini, contro il Torino, da migliore per rendimento dei giallorossi. Altri schierabili sono Barak e Candreva, uno contro l’altro, può essere rischiato Brahim Diaz contro il Sassuolo nonostante non sia ancora in gran forma, Roberto Pereyra contro il Genoa, Zielinski contro la Lazio e Milinkovic-Savic a sua volta contro il Napoli.

Attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio Attaccanti

Gli attaccanti da schierare a tutti i costi nella vostra formazione del fantacalcio di questo weekend sono sicuramente Joao Pedro del Cagliari contro la Salernitana e Vlahovic della Fiorentina contro l’Empoli, entrambi per ovvi motivi. Altri schierabili sono sicuramente Ibrahimovic contro il Sassuolo, reduce dalla doppietta con i viola, Mertens contro la Lazio, che dopo l’infortunio di Osimhen avrà l’attacco del Napoli sulle sue spalle, Zapata contro la Juventus e Immobile contro il Napoli al rientro dopo l’infortunio. Da rischierare invece potrebbero esserci Arnautovic contro lo Spezia, Nzola contro il Bologna reduce da una doppietta contro l’Atalanta e Beto contro il Genoa che potrebbe tornare al gol per contribuire a rialzare la sua squadra da un momento negativo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS