Connect with us

Podcast

Giro d’affari: Ramsey ad un’altra squadra di Serie A. Clamoroso, Pepito Rossi torna in Italia | TG Mercato

Pubblicato

|

giuseppe rossi ramsey

La Juventus ha come priorità quella di rinforzare il centrocampo, vero punto debole della squadra allenata da Max Allegri. La strategia dei bianconeri, prima di un acquisti, prevede una cessione e coinvolge attivamente un’altra squadra di Serie A: la Roma.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, il vice Brahim Diaz arriva dalla serie A?

⚪⚫ Pazzesco affare di mercato: Ramsey ad un’altra squadra di Serie A

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la dirigenza della Vecchia Signora intende proporre un affare ai giallorossi: ovvero l’acquisto di Aaron Ramsey. Il gallese piace, e tanto, a José Mourinho. Il suo eventuale arrivo in capitale spianerebbe la strada per Zakaria alla Juventus.

Il centrocampista del Borussia Moenchengladbach è in scadenza di contratto e i bianconeri di Germania sanno già che non possono più trattenerlo. Zakaria andrebbe a completare il reparto con un profilo giovane e in linea con il ringiovanimento promosso dalla Juventus. Un giro di affari che potrebbe fare tutti contenti già a gennaio.

⚪🔵 Clamorosa sorpresa: Giuseppe Rossi torna a giocare in Italia

Nelle prossime ore è atteso un importante annuncio ufficiale. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, Giuseppe Rossi diventerà un nuovo calciatore della Spal. L’attaccante firmerà un contratto fino al 30 giugno del 2022 con opzione per la seconda stagione in caso di promozione in Serie A.

Rossi è così pronto a tornare dopo oltre tre stagioni passate lontano dall’Italia. L’ultima campionato in terra nostrana il classe 1987 l’ha disputato nel 2017/2018 con la maglia del Genoa. Con i rossoblù ha siglato una sola rete in dieci partite.

Da allora fino ad oggi ‘Pepito’ ha giocato appena sette partite in MLS con la maglia del Real Salt Lake City. L’ex Fiorentina ora è pronto a rimettersi in gioco nella serie cadetta.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS